Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: OFFERTA - Abbigliamento per cani e gatti chic

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    questo post non era per chiedere dei commenti ,infatti ho creato un post apposito con il titolo"cosa ne pensate dell'abbigliamento per cani".ora il mio post è inquinato.......da falsi moralismi
    Mi dispiace solo che ci sia il commento di funpen che ho sempre ammirato visto che io ho scritto nel post dei barboni,il bello è che quando ho messo le foto della mia jessie ne ho messa più di una con vestitini e non è arrivata nessuna critica.....
    tengo a precisare che non sono offesa per i commenti,credo ancora che la libertà di parola e di pensiero siano essenziali,e proprio per questo motivo ognuno è libero di vestire e profumare i suoi cani quanto vuole.
    Quello è che mi ha offeso è che avete espresso queste idee in un luogo che era deputato solo a chi fosse interessato a reperire articoli difficilmente reperibili......
    spero possiate cancellare i vostri commenti o spostarli nell'altro post ,sicuramente più adeguato
    CHIEDO AIUTO AL MODERATORE DELLA SEZIONE.GRAZIE
    pace e bene

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    A prescindere dal fatto che agghindare un cane in quel modo sia una cosa ridicola o meno, Giusyna ha tutto il diritto di vendere i suoi articoli in questa sezione senza per questo essere aggredita.

    Sono anche io del parere che ai cani non puo' fregar di meno di vestitini, gonnelline e quant'altro (oltre a ridicolizzarli sono piu' un fastidio che altro, le uniche contente sono le padrone che gongolano per l'invidia delle amiche ), ma questa sezione non é riservata alla discussione. C'é una marea di altre sezioni in cui discutere di questo e altri argomenti.

    Detto questo, anche tu Giusyna non hai rispettato il regolamento. Ti cito un passaggio:
    "Non è consentito all’inserzionista fare up sul thread, modificando la discussione o inserendo post vuoti, per riportalo in testa."

    Nello spazio di un quarto d'ora dall'apertura della discussione hai fatto l'up per ben due volte.

    Morale: questo annuncio é stato inquinato un po' troppo da parte di tutti, per cui lo blocco e invito da una aprte Giusyna a ripostare il suo annuncio e dall'altra gli utenti non interessati a evitare inutili commenti qui.
    Grazie a tutti per la comprensione.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    A prescindere dal fatto che agghindare un cane in quel modo sia una cosa ridicola o meno, Giusyna ha tutto il diritto di vendere i suoi articoli in questa sezione senza per questo essere aggredita.

    Sono anche io del parere che ai cani non puo' fregar di meno di vestitini, gonnelline e quant'altro (oltre a ridicolizzarli sono piu' un fastidio che altro, le uniche contente sono le padrone che gongolano per l'invidia delle amiche ), ma questa sezione non é riservata alla discussione. C'é una marea di altre sezioni in cui discutere di questo e altri argomenti.

    Detto questo, anche tu Giusyna non hai rispettato il regolamento. Ti cito un passaggio:
    "Non è consentito all’inserzionista fare up sul thread, modificando la discussione o inserendo post vuoti, per riportalo in testa."

    Nello spazio di un quarto d'ora dall'apertura della discussione hai fatto l'up per ben due volte.

    Morale: questo annuncio é stato inquinato un po' troppo da parte di tutti, per cui lo blocco e invito da una aprte Giusyna a ripostare il suo annuncio e dall'altra gli utenti non interessati a evitare inutili commenti qui.
    Grazie a tutti per la comprensione.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. OFFERTA - Vendesi cibo per cani, gatti e conigli
    Di nadianimal nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-02-10, 03:48 PM
  2. Cosa ne pensate dell'abbigliamento per cani.
    Di giusyna85 nel forum I CANI
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 25-06-09, 12:19 PM
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-04-09, 03:23 PM
  4. OFFERTA - - Trasportino ATLAS 40 per cani e gatti
    Di ZeldaTheWitch80 nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-10-07, 07:49 AM
  5. abbigliamento per cani fatto a mano e su misura!!!
    Di whitedancer nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-06, 02:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •