Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: accessori

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    accessori

    salve a tutti, la mia piccola calo (ha 4 mesi e da pochi giorni vive con me) ha la brutta abitudine (se così la vogliamo chiamare) di fare i sui bisogni ovunque si trovi, che sia su di me, su un letto, su un gioco o nella gabbia.
    quest'estate però la porterò con me al mare, essendo in un campeggio non potrà fare andare da molte parti e il luogo più grande su cui potrà stare a giocare è il mio letto. però non vorrei che me la facesse sulle coperte. perciò volevo chiedervi se esistono accessori (coperte, teli) su cui possa stare ma su cui le macchie di escrementi vanno via facilmente (in quanto penso tutti sappiano che scoloriscono i colori e sul bianco lasciano aloni pazzeschi), oppure sapete dirmi come farle imparare a fare i suoi bisogni solo nella (o sopra) la gabbia, o cmq sopra un giornale e non ovunque capiti...
    grazie mille, se mi risolvete il problema ve ne sarò per sempre riconoscente, perché attualmente mi sta consumando mille fogli di giornale perché tappezzo la camera per evitare macchie indelebili su tappeti coperte e mobili.
    <font color=\"gold\"><h4><i><u> Carlo </i></u></h4></font id=\"gold\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    i pappi non stanno a comando.pero i miei parrocchetti non me la fanno mai addosso..... li metto giu e la fanno allora..pero addosso a me non l han mai piu fatta .. comunque se smacchi subito anche con una salvietta bagnata va via subito..certo se lasci seccare magari è piu difficile.pero io smacchio subito sulla tovaglia del tavolo della sala e va via..

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    ah...io per ora ho sempre puito il più rapidamente possibile, ma di solito dovevo mettere mary sulla gabbia perché se me la fa sulle gambe, devo toglierla prima di pulirmi.
    ma esistono prodotto specifici? o, purché sia celere, è indifferente cosa uso?
    <font color=\"gold\"><h4><i><u> Carlo </i></u></h4></font id=\"gold\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    non penso ci siano prodotto specifici per pulire la cacchina addosso..un panno..scottex.salviettine umidificate....

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    d'accordo...grazie mille
    <font color=\"gold\"><h4><i><u> Carlo </i></u></h4></font id=\"gold\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    invece esistono.
    Li puoi trovare nei negozi specializzati o su internet:
    http://www.tropicalworld.it/product....=23&subcat1=53

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ah non lo sapevo..anzi diciamo ke non mi sono mai interessata..perche usavo uno scottex solitamente.

    grazie nikita!!

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    ottimo! è ciò che cercavo! grazie mille nikita, lo cercherò in lunghe e in largo...
    <font color=\"gold\"><h4><i><u> Carlo </i></u></h4></font id=\"gold\">

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    ottimo! è ciò che cercavo! grazie mille nikita, lo cercherò in lunghe e in largo...
    <font color=\"gold\"><h4><i><u> Carlo </i></u></h4></font id=\"gold\">

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    Il mio pappagallo sta spesso sul mio letto a giocare, frequentemente lo decora con escrementi e quindi ho optato per un grande telo in cotone che copre tutto il letto, le cacchine le tolgo subito con della carta e ogni tanto lavo il telo, direi che potrebbe essere una soluzione anche per te.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Accessori per acquario pesci tropicali
    Di Magibilo nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-07-11, 09:49 AM
  2. accessori gabbia per calopsiti
    Di Martelli nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-10-10, 07:43 AM
  3. accessori Ferplast
    Di pulce nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-05-07, 05:49 PM
  4. A.A.A. negozio per accessori a Milano.
    Di sayuko nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-04-07, 12:24 PM
  5. Così i cani diventano accessori
    Di Fabry nel forum I CANI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23-10-05, 12:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •