Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ma come si fa a far cantare un canarino cosi(video

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    ma come si fa a far cantare un canarino cosi(video

    http://www.youtube.com/watch?v=1CjycFUt ... re=related

    ecco questo e quello che mi ha impresionato di + http://www.youtube.com/watch?v=oJFU6nqc0kg



    scusate x tutte le domande e i post e x le lettere maiuscole ogni tanto :lol:

    voevo sapere una cosa... avete visto il video? ma come si fa a far cantare un canarino cosi??
    un amico mio ha una coppia che ha fatto l'ultima covata una settimana fa....e nato un pulletto..
    m lo vorrei far dare sperando che sia maskio x farlo accoppiare l'anno prossimo con la mia ormai famosissima canarina biggrinthumb:

    ma se scarico qst video da internet e lo faccio asocltare al pulletto da piccolo puo veramente cantare non dico = ma simile al canarino del video?

    Mi scuso di nuovo per tutti i post e le domande ma sn curiosissimo...

    http://www.youtube.com/watch?v=oJFU6nqc0kg

    http://www.youtube.com/watch?v=1Cjyc...eature=related



  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao! ho ascoltato i canti che hai postato...premetto che non sono un'esperta ma ho un canarino che oramai ha 7 anni..identico a quello del video(il primo)....e canta nello stesso modo....certe volte anche di notte[:0]
    a questo punto, se mi permetti di "invadere" il tuo post[:I] mi piacerebbe sapere dagli esperti che razza è....perchè quando il mio cip(che fantasia[)]) non ci sarà più....vorrei prendere la stessa razza
    scusami ancora[:I]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Già, indubbiamente il canarino di quel video ha davvero un bel canto. Non mi sembra però diverso, intendo per qualità, da quello dei miei tre canarini maschi, due dei quali gialli, il terzo incrociato col cardinalino.
    Questo per dirti che, anche senza fare ascoltare quel canto al tuo pulletto(si spera maschio), sono convinto che diverrà un altrettanto bravo gorgheggiatore, con la sola "farina del suo sacco"!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Già, indubbiamente il canarino di quel video ha davvero un bel canto. Non mi sembra però diverso, intendo per qualità, da quello dei miei tre canarini maschi, due dei quali gialli, il terzo incrociato col cardinalino.
    Questo per dirti che, anche senza fare ascoltare quel canto al tuo pulletto(si spera maschio), sono convinto che diverrà un altrettanto bravo gorgheggiatore, con la sola "farina del suo sacco"!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Non mi è sembrato nulla di particolare o di molto diverso dai normali canarini.
    Hai mai sentito fischiare il Timbrado Espanol ? che è uno Spagnolo selezionato x il canto, è superirore a questo, almeno x un maggior numero delle diverse "frasi" di canto.
    Premesso che il canto del canarino và a gusto personale, ne ho sentiti dei migliori, sempre escludendo le razze da canto!
    Mai sentito fischiare i gloster ?
    Ciao.Giulio G.
    Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    I canarini che vedi nei video, sono comuni canarini a quanto vedo. Sinceramente anche a me non mi è sembrato chissà cosa... cantano come tutti i canarini.

    Ascolta cantare i Malinois o i Timbrado, sono razze da canto però
    Ghemon

Discussioni Simili

  1. Non si fa così!
    Di Shane nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-03-11, 07:47 PM
  2. ma come si fà ad essere così BASTARDI!!!!!!!
    Di lebistes nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 18-03-08, 01:23 PM
  3. ma perchè fa così?
    Di pap89 nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-02-08, 03:53 PM
  4. Ma perchè fa cosi??Aiuto...
    Di Miffy nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-02-06, 06:52 PM
  5. ma perchè si stressano così??
    Di cisca nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-11-05, 07:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •