Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Vi present Smoke, info e consigli per una corretta

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ika ha scritto:

    Ah però! Sta mettendo su peso il ragazzo! La nike è poco più bassa e pesa 17...si vede che è di corporatura!
    Fai conto che si alzerà secondo me fino ai dieci-dodici mesi...e poi metterà su i muscoli! Quindi secondo me a trenta ci arriva e li supera pure
    Fotine???
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    penso proprio di si

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    che meraviglia di cane!
    A me ricorda il muso del segugio.

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    mamma ke zampeee[:0][:0], ma ha un muso cosi dolce....
    il colore e la corporatura sembrano un pastore tedesco... il resto un meticcio.... e pesera' 30/40 da grande..

    ma cmq razza o non e bellissimooooooooo

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    si è proprio bello e ha un musetto che ispira simpatia ,direi che da come cresce, dal peso,e da come apprende velocemente è molto pastore tedesco,se fossi in te gli darei del calcio e delle vitamine finchè cresce,perchè spesso i pastori tedeschi hanno problemi sia di cartilaggini che di ossa.da grande arriverà ai 35kg.e di stare attento che quando ha mangiatodeve restare tranquillo perchè i pastori tedeschi,come la maggior parte dei cani garndi-medi,possono avere la torsione dello stomaco,in quanto per poter saltare sono costruiti con lo stomaco praticamente appeso ai 2 estremi e che,appunto,quando saltano si muove e può girarsi. non voglio spaventarti ,e,probabilmente già lo sai,ma sono nozioni che è bene sempre ricordare.auguri e quota foto!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gregoria ha scritto:

    si è proprio bello e ha un musetto che ispira simpatia ,direi che da come cresce, dal peso,e da come apprende velocemente è molto pastore tedesco,se fossi in te gli darei del calcio e delle vitamine finchè cresce,perchè spesso i pastori tedeschi hanno problemi sia di cartilaggini che di ossa.da grande arriverà ai 35kg.e di stare attento che quando ha mangiatodeve restare tranquillo perchè i pastori tedeschi,come la maggior parte dei cani garndi-medi,possono avere la torsione dello stomaco,in quanto per poter saltare sono costruiti con lo stomaco praticamente appeso ai 2 estremi e che,appunto,quando saltano si muove e può girarsi. non voglio spaventarti ,e,probabilmente già lo sai,ma sono nozioni che è bene sempre ricordare.auguri e quota foto!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    fai benissimo a ricordarmi queste cose

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    il pastore tedesco e' sempre stato la passione di mia mamma, xke' il mio povero nonno c'e li aveva e di razza figurati ke a quei tempi era venuto piu' di un poliziotto a cercare di convincere mio nonno ha venderlo, ma lui niente gli ha solo detto: potete farmi la miglior offerta del mondo ma il mio Joi non vale di piu' di una lira preziosa...
    poi lo ha fatto accoppiare e sono nati 6 cuccioli 4 maschi e 2 femmine, tutti andati alla polizia cinofila....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. INFO X UNA SANA ALIMENTAZIONE
    Di isetta nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 221
    Ultimo Messaggio: 22-01-14, 03:33 PM
  2. la mia famiglia a quattro e due zampe : mi present
    Di indiapapa nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-06-08, 05:39 PM
  3. Vi presento una nuova porcellina...
    Di Titty88 nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-10-07, 04:46 PM
  4. ciao :) sono nuovo e vi chioedo consigli
    Di Paolo1971 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-09-06, 12:30 PM
  5. Se vi serve una mano "Chiamate".
    Di nikko74 nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-11-05, 06:48 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •