Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: quale insetto???

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    sinceramente non so di che colore siano le larve(credo marroncine ma non ci metto la mano sul fuoco)...so solamente che in ogni buco viene deposto un uovo e poi la mamma raccoglie in giro tanti piccoli ragnetti che sono l'alimentazione delle larve!

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    anch'io la sapevo così..ma di ragnetti nemmeno l'ombra! bo' a questo punto rimane il mistero di cosa fossero [:0] x fortuna li ho eliminati tutti! grazie cmq.! [8)]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...firma rosa.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    forse non hai trovato ragnetti perchè ancora non c'erano le larve! questo è il periodo "edilizio" praticamente le vespe sono tutte impegnate a costruire il nido...

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    [xx(][xx(] ho il terrore di queste cose.... [V] alla fine scappo sempre iooo!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

    forse non hai trovato ragnetti perchè ancora non c'erano le larve! questo è il periodo "edilizio" praticamente le vespe sono tutte impegnate a costruire il nido...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    no Charlyne! le larve c'erano eccome!!! saranno state una ventina, tutte verdi.. un vero schifo...
    https://www.inseparabile.it/public/fo...firma rosa.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:

    [xx(][xx(] ho il terrore di queste cose.... [V] alla fine scappo sempre iooo!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> ma nooo!!! ti posso assicurare che sono innocue

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Milady06 ha scritto:

    no Charlyne! le larve c'erano eccome!!! saranno state una ventina, tutte verdi.. un vero schifo...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">[xx(][xx(] è inutile chiederti di postare una foto[)] immagino la fine che hanno fatto[:246]...povereeeee

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:

    [xx(][xx(] ho il terrore di queste cose.... [V] alla fine scappo sempre iooo!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> ma nooo!!! ti posso assicurare che sono innocue

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Milady06 ha scritto:

    no Charlyne! le larve c'erano eccome!!! saranno state una ventina, tutte verdi.. un vero schifo...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">[xx(][xx(] è inutile chiederti di postare una foto[)] immagino la fine che hanno fatto[:246]...povereeeee
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    povere???? ma dai!!! [}][}] facevano talmente schifo che sono finite tutte nel gabinetto!! ah ah
    https://www.inseparabile.it/public/fo...firma rosa.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Riprendo questa vecchia discussione, perchè stavolta ho trovato un insetto molto particolare, mai visto prima, e vorrei sapere se qualcuno di voi, sa come si chiama la foto non è il massimo, ma non sono proprio riuscita a fare di meglio, comunque è piuttosto grande, e al tatto è liscio come la seta

    Immagine:

    26,75*KB

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    mmmmmm..boh..non saprei proprio

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    che ribrezzo ho l'insectofobia e i brividi dappertutto solo a guardarli

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. insetto strano
    Di Adriano82 nel forum INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-06-12, 11:33 PM
  2. insetto sconosciuto
    Di fasandi nel forum INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-11-10, 10:56 AM
  3. insetto alieno :D
    Di misulina nel forum INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-06-10, 03:08 PM
  4. PUNTURE INSETTO
    Di Micianera nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-08-05, 08:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •