Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 102

Discussione: TERRARIO E SUO ALLESTIMENTO: SI FA AMICIZIA!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    sai che ho pochissima fantasia[)]
    beh si se è di plexiglass allora il trapano va bene...mi raccomando scegli bene la punta[:58]
    e quindi l'intenzione è quello di tapparlo?? io lo lascerei aperto con una rete anti-fuga[^]

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

    sai che ho pochissima fantasia[)]
    beh si se è di plexiglass allora il trapano va bene...mi raccomando scegli bene la punta[:58]
    e quindi l'intenzione è quello di tapparlo?? io lo lascerei aperto con una rete anti-fuga[^]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ma infatti!
    L'ho anche specificato nei post sopra...
    Detto tra noi [)]:
    non ti fa bene alzarti alle 6 di mattina!

    Tornando al nuovo inquilino di casa Koa...sai come "qualcuno" lo vuole chiamare???????????????????
    Marco Rossi!
    Mavacccagare!!!! [:95]
    O

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    marco rossi??? e chi è??? io conosco solo Valentino Rossi[8D]


    sei tu che non hai capito[}]

    niente buchi qua e là....solo la rete! credo che sia sufficiente per il ricambio d'aria

    P.S. "il mattino ha l'oro in bocca"[^]

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

    marco rossi??? e chi è??? io conosco solo Valentino Rossi[8D]


    sei tu che non hai capito[}]

    niente buchi qua e là....solo la rete! credo che sia sufficiente per il ricambio d'aria

    P.S. "il mattino ha l'oro in bocca"[^]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    No..non è sufficiente.
    Ho avuto uno scambio di opinioni.... ....col supremo [)]
    In effetti è poi sottolineato in molti siti specializzati...quindi è una cosa da NON SOTTOVALUTARE (capito??? ) perchè il criceto potrebbe anche morire.
    O

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    si si ho capitooo!!! NON SOTTOVALUTO[)]

    a questo punto, dato che tutto è programmato, non manca che la materia prima

    almeno di quello ci farai vedere le foto, verooo??? e non chiedemi di metterci fantasia....sò perfettamente come è fatto un criceto[)] voglio vedere il tuo[^]

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    io penserei anche al fatto che in un contenitore di plastica oltre che per i gas tossici morirebbe di caldo..[B)].
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    ...anche con 100 buchini...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    ma koa non è una sprovveduta[^] ha ben pensato di mettere l'aria condizionata all'interno del terrario[)]

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:

    io penserei anche al fatto che in un contenitore di plastica oltre che per i gas tossici morirebbe di caldo..[B)].
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    dipende dove si colloca il recipiente. basta utilizzare un luogo fresco e asciutto dove la temperatura non deve superare circa i 25°

    I crici sono più soggetti alle correnti d'aria nelle gabbie che nei terrari.
    Oltretutto farò anche un 2° livello che è sicuramente più ventilato del sotto: così deciderà lui la temperatura a cui stare.
    O

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    si ma in piena estate è facile superare i 25° magari nelle giornate più calde metti un ventilatore puntato al terrario per tenere le pareti fresche[8)]..magari dalla parte dove hai fatto meno buchi

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Si parte ... Allestimento 1..2.. Viaaaa
    Di fredy2004 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 119
    Ultimo Messaggio: 09-06-10, 07:47 AM
  2. Allestire 20 L come si fa? si può ?
    Di Galeotta nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-01-10, 05:23 PM
  3. Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 09:05 AM
  4. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 10:23 PM
  5. come si fa .......
    Di XdOnO nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 31-01-04, 11:39 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •