Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ferret days

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Ferret days

    Tra gli appassionati (e non) di furetti, c'é qualcuno che saprebbe dirmi se é in programma un "Ferret days" dalle mie parti?
    Intendo dire tra Modena, Mantova, Reggio Emilia, Verona, Bologna ...
    L'ultimo cui ho assistito risale a 4/5 anni fa, proprio a Verona, poi non mi pare ne siano stati organizzati altri.
    Grazie!
    <font color=\"red\">Rita69</font id=\"red\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Quello di cui parli tu credo fosse la fiera di animali tra cui c'era lo stand anche dei furetti ed era solo una trovata commerciale delle Chifa per vendere i loro poveri Marshall [xx(] c'ero stata ed era eticamente uno schifo

    Parlando invece di veri incontri tra appassionati per far socializzare bipedi e pelosi, il 20 settembre ci saranno le FUROLIMPIADI a Bologna!
    Si potranno tenere al guinzaglio e portare trasortino/gabbia atrezzati, ci sarà la playpen per farli gioare, ci sarà uno stand grastonomico per gli umani, la manifestazione è all'interno di una festa chiamata Lippoday, ci saranno gli informatori di Furettomania per dare info dala mattina, mentre i giochi per furetti si svolgeranno al pomeriggio e l'iscrizione alle gare si potrà fare in loco
    <b><font color=\"purple\">Angela</font id=\"purple\"></b> con
    la micia <font color=\"orange\">Pi </font id=\"orange\"> + <font color=\"violet\"> Claire, Cora,</font id=\"violet\"> <font color=\"blue\">Mirto, Fènrir,</font id=\"blue\"> <font color=\"violet\">Jolie,</font id=\"violet\"><font color=\"blue\"> Aro e</font id=\"blue\"> <font color=\"violet\">Scarlet</font id=\"violet\"> i furetti <font color=\"green\">
    (+ i furangeli Lòrien, Pambuk, Flakë, Kirara, Navàr, Inazuma e Sisma Tara sempre nel cuore</font id=\"green\">,
    e anche Bruce serpentello, Bajule e Unkas gerbillangeli e micia Yumi)
    http://i234.photobucket.com/albums/e...r2012_picc.jpg

Discussioni Simili

  1. FERRET FESTIVAL - Piacenza
    Di gelin nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-08-13, 07:06 PM
  2. FERRET DAYS 1 e 2 dicembre 2012 - VR
    Di gelin nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-11-12, 12:07 AM
  3. FERRET DAYS al VERONA PET SHOW
    Di gelin nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-11-12, 12:07 AM
  4. TWO DAYS HERDING CLINIC
    Di JACKPOT nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-03-09, 10:19 AM
  5. gli x-ferret salutano!
    Di Broccola nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 11:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •