Pagina 433 di 447 PrimaPrima ... 333383423431432433434435443 ... UltimaUltima
Risultati da 4,321 a 4,330 di 4468

Discussione: Pixie barbone toy red femmina. Video pag. 251

  1. #4321
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">stefy73 ha scritto:

    Ciao Disdi, in che senso la piccola Pixie "rompe anche di notte"? Ancora non ti lascia dormire? Però quant'è bella....
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Alle volte la notte sente rumori e abbaia[}]

  2. #4322
    Senior Member

    User Info Menu

    pure Joy certe volte abbaia di notte...mi fa prendere un coccolone ogni volta[B)][B)]



  3. #4323
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche Rudy lo fa quando sente rumori o quando suono il citofono, è un incubo perchè non sento nulla...

  4. #4324
    Senior Member

    User Info Menu

    Shaggy pure[:211]
    ogni notte,tanto che a volte penso che i rumori se li inventi...
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...074_pronta.JPG<br /><font size=\"1\"> 6,44 KB</font id=\"size1\">

  5. #4325
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco, allora mi consolo...che pazienza hanno i vicini che per non rimproverarmi mi dicono con il sorriso in bocca, questa cagnolina è tremenda e ha una voce squillante[B)]
    Stanotte non potevo dormire, avevo bevuto la coca-cola e la caffeina mi porta sempre insonnia, cavolo Pixie subito a prendere il suo osso e poi i suoi pupazzi, avrà pensato "bello si gioca anche di notte"

  6. #4326
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma allora lo fanno tutti! E voi coma fate a farli smettere di notte? E poi riuscite comunque a dormire?

  7. #4327
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma Pixie, joy e Shaggy dormono con voi? Come gestite la cosa per poter dormire?

  8. #4328
    Senior Member

    User Info Menu

    anche Mya abbaia spesso, ma fortunatamente di notte no si vede che di notte è talmente stanca che non sente nulla. di giorno invece non la finisce più e non riesco nemmeno a farla smettere a volte mi ci diverto perchè basta che io faccia la domanda: -chi è?- e lei subito comincia ad abbaiare ulula pure[:I]

  9. #4329
    Senior Member

    User Info Menu

    anche Mya abbaia spesso, ma fortunatamente di notte no si vede che di notte è talmente stanca che non sente nulla. di giorno invece non la finisce più e non riesco nemmeno a farla smettere a volte mi ci diverto perchè basta che io faccia la domanda: -chi è?- e lei subito comincia ad abbaiare ulula pure[:I]

  10. #4330
    Senior Member

    User Info Menu

    Disdi quando vai in expò chiedi al giudice un giudizio informale, cioè sarà a voce non critto. ricorda tutto così poi mi dici!
    Non c'è nessun bisogno del tavolino, ma sicuro di una sedia! I tempi sono lunghi...
    Farà un figurone ne sono sicura, è troppo bella!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_tiziana2.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">

Pagina 433 di 447 PrimaPrima ... 333383423431432433434435443 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ECCO GASP E GULP - video pag 3 -
    Di Koa nel forum CONIGLI
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 05-12-11, 10:13 AM
  2. Risposte: 302
    Ultimo Messaggio: 25-03-10, 03:54 PM
  3. OSCAR ora stravive!......VIDEO A PAG 3!
    Di Koa nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 14-03-10, 12:57 PM
  4. In Ricordo di Sharon.... (video pag. 3).
    Di disdi nel forum BARBONE
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 20-12-09, 08:20 AM
  5. Yuri il mio toy red
    Di meghi nel forum BARBONE
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 13-12-09, 07:23 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •