Pagina 438 di 447 PrimaPrima ... 338388428436437438439440 ... UltimaUltima
Risultati da 4,371 a 4,380 di 4468

Discussione: Pixie barbone toy red femmina. Video pag. 251

  1. #4371
    Senior Member

    User Info Menu

    cara disdi!!! non avevo visto ancora le foto di pixie al mare!!! che bella e come nuota con disinvoltura!!! complimenti a tutte e due[8)]



  2. #4372
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto miladyo6...siete bellissime entrambe!!!!!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  3. #4373
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie a tutti[:X][:X][:X].
    In effetti hai ragione Charlyne, Pixie nuota con disinvoltura, è brava e le piace. Mi sa che è un cane amante dello sport, del resto sin dai primi giorni ha manifestato la sua passione per l'agility (che fa a casa ancora). In inverno la iscriverò!
    Domani la porto nuovamente...non so come finirà con il pelo, perchè ha ora qualche nodo sulle zampe.
    Rosy il 19 settembre c'è un'esposizione canina, per questo non ho tagliato il pelo fino a questo momento...quindi ho pazienza con il pettine. Il taglio alla leoncina non cresce purtroppo in poco tempo...io ho questo risultato dopo un anno.

  4. #4374
    Senior Member

    User Info Menu

    Che belle foto Paola....[:0][:0]
    Il mare è meraviglioso prima o poi devo venire in Sicilia!!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_tiziana2.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">

  5. #4375
    Senior Member

    User Info Menu

    Che belle foto Paola....[:0][:0]
    Il mare è meraviglioso prima o poi devo venire in Sicilia!!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_tiziana2.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">

  6. #4376
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao disdi, bellissima la tua pixie!!! io sono appena tornata dalla sicilia ma senza cani, ma questa fantastica spiaggia dove si trova?????
    Monet... il mio monello bianco!!
    Chanel... la mia principessa nera!!

  7. #4377
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Apricot[:X], il mare in effetti è meraviglioso...quindi ti aspetto.

    Grazie anche a te Michela[:X]. La spiaggia si trova a pochissimi km da Siracusa, a Marina di Priolo.

    Per ferragosto ho portato la piccola al mare tutta la giornata....si è divertita e ho scoperto quanto è davvero diavoletta[}].
    Aveva stuzzicato 3 cani grossi, mi era scappata e i tre cani a rincorrerla...Pixie velocissima rispetto agli altri 3 cani...e io spaventatissima a dirle "FERMA" "VIENI QUI" ecc. ecc., non riuscivo a prenderla e si stava pure allontanando...ad un certo punto mentre erano tutti a velocità, lei si ferma di colpo così i cani hanno continuato a correre da soli, e lei è tornata indietro da me, in poche parole li ha fregati
    Però questa piccola quando c'è un pericolo, non viene da me, si gestisce da sola.



    Immagine:

    62,83*KB



    Immagine:

    51,13*KB



    Immagine:

    57,26*KB

  8. #4378
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bella la piccola Pixie!!! E come si diverte al mare![^]
    Adesso che vado in vacanza (all'isola di Ponza), porterò a fare il bagno anche il mio Leonardo[8)]...anche lui adora l'acqua
    Che bella spiaggia, bene organizzata...dovrebbero essercene di più![8)]

  9. #4379
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Ice92 ha scritto:

    Che bella la piccola Pixie!!! E come si diverte al mare![^]
    Adesso che vado in vacanza (all'isola di Ponza), porterò a fare il bagno anche il mio Leonardo[8)]...anche lui adora l'acqua
    Che bella spiaggia, bene organizzata...dovrebbero essercene di più![8)]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Grazie Ice! Sì dovrebbero pensare di più ai cani, non solo per la spiaggia. Buon divertimento con Leonardo.

  10. #4380
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì dovrebbero proprio...qui in Liguria di strutture attrezzate ce ne sono pochissime...non è giusto!

Pagina 438 di 447 PrimaPrima ... 338388428436437438439440 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ECCO GASP E GULP - video pag 3 -
    Di Koa nel forum CONIGLI
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 05-12-11, 10:13 AM
  2. Risposte: 302
    Ultimo Messaggio: 25-03-10, 03:54 PM
  3. OSCAR ora stravive!......VIDEO A PAG 3!
    Di Koa nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 14-03-10, 12:57 PM
  4. In Ricordo di Sharon.... (video pag. 3).
    Di disdi nel forum BARBONE
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 20-12-09, 08:20 AM
  5. Yuri il mio toy red
    Di meghi nel forum BARBONE
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 13-12-09, 07:23 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •