Pagina 413 di 447 PrimaPrima ... 313363403411412413414415423 ... UltimaUltima
Risultati da 4,121 a 4,130 di 4468

Discussione: Pixie barbone toy red femmina. Video pag. 251

  1. #4121
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Disdi... dopo infinita assenza dal forum torno... e guarda che meraviglia che è la piccolina!!! è uno schianto! complimenti e un abbraccio a tutte e due!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #4122
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">disdi ha scritto:
    per Apricot: ho controllato ii dentini della piccola, le mancano due dentini sotto, quindi dopo i canini le manca il terzo da entrambe le parti.
    Poi volevo capire se il pelo delle orecchie crescerà ancora?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Le manca il dentino immediatamente dopo il canino? e' il PM1, cioè premolare uno, e non è considerato difetto come dice lo standard:

    Denti: - 2 PM1 mancati non sono presi in considerazione
    - mancanza di uno o due PM2, se sono simmetrici
    - l’assenza dei molari 3 non è presa in considerazione


    Il pelo delle orecchie cresce sempre, ovviamente se vuoi delle orecchie molto lunghe dovrai tenerle legate con un elastico, altrimenti le mangia.
    Disdi mi raccomando usa la pettorina!!! niente collare con i toy, specie se rossi e monelli come le signorine nostre
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_tiziana2.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">

  3. #4123
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Apricot ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">disdi ha scritto:
    per Apricot: ho controllato ii dentini della piccola, le mancano due dentini sotto, quindi dopo i canini le manca il terzo da entrambe le parti.
    Poi volevo capire se il pelo delle orecchie crescerà ancora?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Le manca il dentino immediatamente dopo il canino? e' il PM1, cioè premolare uno, e non è considerato difetto come dice lo standard:

    Denti: - 2 PM1 mancati non sono presi in considerazione
    - mancanza di uno o due PM2, se sono simmetrici
    - l’assenza dei molari 3 non è presa in considerazione


    Il pelo delle orecchie cresce sempre, ovviamente se vuoi delle orecchie molto lunghe dovrai tenerle legate con un elastico, altrimenti le mangia.
    Disdi mi raccomando usa la pettorina!!! niente collare con i toy, specie se rossi e monelli come le signorine nostre
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Sì mi pare sia quello immediatamente dopo il canino.
    Mi sa che il toelettatore, mentre mi fumavo una sigaretta fuori, ha accorciato leggermente il pelo delle orecchie di Pixie, oppure è gonfio e a me sembra più corto, poi glielo chiederò....a Sharon non ho mai toccato il pelo delle orecchie.
    Io sapevo che non si taglia nemmeno un poco, è così? E si lascia crescere dalla nascita?
    La pettorina è antipatica da mettere e poi qui belline non ce ne sono...comunque se la trovo la prendo...altro che monelline

  4. #4124
    Senior Member

    User Info Menu

    si che si taglia il pelo delle orecchie. Tende a sfibrarsi alle punte, invece se spuntato un pò ogni tanto è più bello
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_tiziana2.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">

  5. #4125
    Senior Member

    User Info Menu

    si anche io spunto il pelo delle orecchie di tanto in tanto!!!

  6. #4126
    Senior Member

    User Info Menu

    anch'io le spunto sempre un po', anche perche' troppo lunghe finiscono sempre nella ciotola!! e si sporcano subito
    https://www.inseparabile.it/public/fo...firma rosa.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #4127
    Senior Member

    User Info Menu

    poi in questo periodo è meglio tenerle più corte causa FORASACCHI!
    L'anno scorso(era giugno) non mi sono accorta che ne aveva uno attaccato all'orecchio...io poi sono uscita lasciandolo a casa...quando sono tornata aveva il forasacco nell'occhio[:0][:0] per fortuna non ha fatto danni ma lo stesso ho dovuto mettere gocce di antibiotico per una settimana!

  8. #4128
    Senior Member

    User Info Menu

    Ah meno male...io pensavo di no, perchè sapevo che il colore originale del cane si vede dall'ultimo pelo delle orecchie.
    Charlyne ma io vedo che il pelo delle orecchie di Joy, alla fine è sempre più scuro.
    Pixie è festosa con tutte le persone, vuole sempre fare le feste a tutti i passanti, e salta pure addosso alle persone per l'euforia...consigli per calmarla? Perchè fino a quando lo fa con persone che amano gli animali, è tutto ok.

  9. #4129
    Senior Member

    User Info Menu

    Oggi abbiamo fatto il taglio, poche fotine, scattate di fretta, perchè siamo arrivate tardi. Abbiamo misurato la piccola è 27 al garrese..uffa se cresce ancora.


    Immagine:

    68,32*KB

    Immagine:

    70,05*KB

    Immagine:

    37,94*KB

  10. #4130
    Member

    User Info Menu

    che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! quanto ha e quanto pesa?? il mio Yari misura 26 cm, ha 5 mesi e pesa 3kg...spero nn diventi nano!

Pagina 413 di 447 PrimaPrima ... 313363403411412413414415423 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ECCO GASP E GULP - video pag 3 -
    Di Koa nel forum CONIGLI
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 05-12-11, 10:13 AM
  2. Risposte: 302
    Ultimo Messaggio: 25-03-10, 03:54 PM
  3. OSCAR ora stravive!......VIDEO A PAG 3!
    Di Koa nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 14-03-10, 12:57 PM
  4. In Ricordo di Sharon.... (video pag. 3).
    Di disdi nel forum BARBONE
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 20-12-09, 08:20 AM
  5. Yuri il mio toy red
    Di meghi nel forum BARBONE
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 13-12-09, 07:23 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •