Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: soffio al cuore

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    soffio al cuore

    ciao ragazzi datemi un consiglio.
    sabato ho finalmente preso un boxer femmina fulvo di 3 mesi.wauuu troppo bella mi son innamorato e affezzionato subito al primo minuto.appena portato a casa abbiam notato ke il cane era semre mogio mogio, allora oggi ho portato dal veterinario e ma detto ke ha la febbre,niente abbiamo somministrato antibiotico, poi ha visitato il cuore e han scoperto ke ha il soffio al cuore, purtroppo dice ke la situazione non è delle piu belle e mi consigliava di portarlo indietro dato ke è solo 3 giorni ke ho preso.io putroppo mi son innamorato di questo cucciolo e a riportarlo in dietro è come abbandonarlo in mezzo alla strad.(cosa naturalmente che non mi sognerei mai9 voi ke mi dite? il cane potra fare una vita abbastanza normale o avra problemi gravi in futuro' voi nel mio caso ke avreste fatto?
    grazie ivan

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Vuoi un consiglio da un'appassionata della razza? Fai subito un ecodopler. Valutata la situazione cardiaca in modo approfondito saprai a cosa ti trovi ad affrontare. Purtroppo Ivan su ste cose non si scherza.
    Una delle tare dei boxer è proprio la stenosi subaortica. Il suo grado di gravità determina il grado di sopravvivenza e la qualità di vita del cane. Non voglio spaventarti ma non è assolutamente una cosa da prendere alla leggera.
    Stiamo andando verso il caldo torrido, non mettere a rischio la vita del tuo cane.
    Se il cane proviene da un allevamento serio e la patologia cardiaca fosse di livello medio o alto dovresti farti rimborsare il costo del cane.
    Dimmi in che regione vivi in privato così se vuoi ti consiglio un cardiologo. Ricordati non basta un semplice ECG, ci vuole ecocardiogrammacolordopler.
    Sono a tua disposizione per qualunque info.
    Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ivan ti ho mandato una mail in privato.....
    Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità!

Discussioni Simili

  1. Bovaro, problema al cuore?
    Di finco nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-08-20, 01:36 PM
  2. cuore stanco
    Di Rich nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-09-09, 05:40 PM
  3. fate un'imbocca al lupo al mio cricio cip
    Di tania nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 27-09-07, 03:57 PM
  4. Volontariato al canile col proprio cane al seguito
    Di Lillie nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-02-06, 04:39 PM
  5. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 03-01-06, 09:55 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •