Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: PROBLEMI CON LA VICINA DI CASA

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    PROBLEMI CON LA VICINA DI CASA

    ... salve purtroppo la mia vicina di casa (KE NN SOPPORTA GLI ANIMALI)ti continuo mi fa notare ke trova spesso peli nel suo balcone.gli ho fatto notareke questo è un periodo particolare per i gatti ke vanno in muta,e ke con un po pazienza ilo problema si può risolvere, anke perkè ne sono tre, e in particolare i 2 COON amano stare fuori al balkone con la testa in mezzo alla ringhiera.
    La sig. mi ha detto ke se nn piglio prvvedimenti sarebbe andata dai C.C.
    sinceramente sono alquanto preoccupato per nn dire altro!![

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Sei sicuro che i gatti non vadano sul balcone della signora?
    Se così fosse lei avrebbe ragione di lamentarsi.
    Nel caso invece che i peli arrivino sul suo balcone per correnti d'aria, non credo che possa avere molto seguito dai carabinieri...
    Forse, per chiudere un'eventuale discussione, metterei una rete a maglia stretta lungo la ringhiera, in modo che i mici non possano più sporgersi, così non avrà più niente da dire.
    Certo che per dei peli... E' proprio una rompiscatole!
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    Ciao,sono le correnti d'aria ke portano i peli nel balcone.
    in passato avevo messo una rete di plastica a maglia stretta ma la dovetti togliere prkè i gatti si arrampicavano kon il riskio da cadere in basso.
    sinceramente sono propio su tutte le furie!!!
    [:142]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    lello, come ha detto Si, assicurati che i gatti non vadano sul balcone della vicina...per i peli: mi sembra davvero esagerata questa signora e troppo intollerante! Hai provato a parlargli?
    Maryna :-)

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    ciao il balcone è ben diviso e nn c'è il riskio ke i gatti ci possono andare.
    ho avuto modo di parlare e dispiegare ma senza risultati.
    ne ho parlato kon il figlio e mi ha detto ke la mamma nn ha un buon rapporto kon gli animali.(infatti me ne sono accorto) i miei gatti quando la vedono la classica sensazione A PELLE subito scappano.
    io penso ke sono persone prondamente turbate, e senza animo e amore per gli animali. Komunque sono costretto a uscire fuori al balcone e stare attento ke nussun pelo vadi oltre il CONFINE di questa SVERGOGNATA.
    un caro saluto a tutti.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    E se provassi ad utilizzare dei pannelli lisci in plexiglas, oppure delle cannucce come quelle che si usano per rendere invisibile l'interno dei cortili agli estranei, da applicare solo lungo la ringhiera che confina col balcone di questa rompiscatole (che deve avere proprio nulla da fare se si accorge di 4 peli che le vanno sul balcone...)?
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma come fa a dire che sono i peli dei tuoi gatti? []
    Potrebbero essere di qualunque animale dal momento che i peli svolazzano qua e la portati dal vento!
    fregatene, intanto non può far nulla.
    Al massimo le dici...che ora non sono più i tuoi perchè non perdono più il pelo (perchè la muta è già finita) e che saranno di qualcun'altro animale!
    O

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    [quote]Messaggio di lello59
    ciao, al riguardo mi sembra che la legge distingua tra immissioni tollerabili ed intollerabili. Trattandosi di peli ... bè, se sono intollerabili quelle, sai le altre!
    Mah, comunque, pur potendo far intervenire l'Autorità Giudiziaria (ma non credo sia il tuo caso), penso che al limite ti possano obbligare ad adottare dei provvedimenti come quelli già suggeriti dagli altri ragazzi del forum.
    La vicina soffre forse di allergia? Non mi pare, altrimenti te lo avrebbe detto dando così più senso alla sua insofferenza.
    Auguri.
    <font color=\"red\">Rita69</font id=\"red\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Attenta! Per esperienza potrebbe un domani dirti che a causa del pelo dei gatti gli è venuta una forte allergia e con la dovuta documentazione medica potrebbe obbligarti a dare via i gatti
    Usa aspirapolvere, swiffer e spazzola dentro casa i tuoi gatti, gettando i peli in un sacchetto che legherai bene, non scrollare nulla nè al di dentro nè al di fuori del tuo balcone
    Se è necessario non fare andare i tuoi gatti sul balcone fino a conclusione della muta
    Un bagno può aiutare a perderli più velocemete Ciao

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosanna grimaldi ha scritto:

    Attenta! Per esperienza potrebbe un domani dirti che a causa del pelo dei gatti gli è venuta una forte allergia e con la dovuta documentazione medica potrebbe obbligarti a dare via i gatti
    Usa aspirapolvere, swiffer e spazzola dentro casa i tuoi gatti, gettando i peli in un sacchetto che legherai bene, non scrollare nulla nè al di dentro nè al di fuori del tuo balcone
    Se è necessario non fare andare i tuoi gatti sul balcone fino a conclusione della muta
    Un bagno può aiutare a perderli più velocemete Ciao
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    No dai, secondo me, se il regolamento condominiale permette di tenere animali in casa e nella proprietà non può farci nulla se è allergica.
    E' un suo personale problema.
    Ci sono persone che sono allergiche ai fiori ad esempio ma non possono obbligare a non far tenere fiori sui balconi. Si prende gli antistaminici come fanno tutti.
    Inoltre deve dimostrare la sua allergia con le analisi e non inventarsela solo per rompere le scatole!
    O

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La mia vicina di casa Lola
    Di zampa0 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-11-10, 11:02 PM
  2. una nuova cucciola vicina di casa
    Di Michela80 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 03-07-09, 11:53 AM
  3. problemi con la forfora!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di veronica nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-05-06, 05:47 PM
  4. micio con problemi renali cerca casa urgente!
    Di nickyc nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-07-05, 06:26 PM
  5. il mio gattone e' un ruffianone... con la vicina
    Di Sily nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-01-05, 11:25 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •