Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: candy inappetente

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    candy inappetente

    candy o candy...cockerina prossima ai sei mesi....ha sempre divorato e richiesto a gran voce la sua ciotola di crocchette....puntuale all'ora dei suoi tre pasti come un orologio svizzero! giorni fa le cambio menu'...un po' delle nuove un po' delle precedenti...le mangia....il giorno dopo e' festa...andiamo al lago...e' ora di pappa e lei.....non ne mangia neanche una....poi titubante, ma curiosa ha fatto una sorta di bagnetto...ma stava in piedi..l acqua bassa e mordeva l acqua....
    la sera molto lentamente e distrattamente ha mangiato un quarto della sua ciotola....e nei giorni a venire(ritornata subito dalla stessa sera del lago con crocchette originarie)ha continuato cosi.....ho provato a togliere la ciotola dopo mezz ora di attesa...a pasto saltato si ripropone sempre la stessa cosa...mangia ma molto molto svogliatamente....giusto xche' la incito io....
    sta bene x il resto..corre gioca....non e' mosci..ma neanche frizzante.
    lunedi' la porto subito dal veterinario...sono preocupatissima.....non ha diarrea e neanche vomito....voi cosa ne pensate...esperienze simili? soluzioni?
    candy

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    come mai hai cambiato le crocche?? te l'ha suggerito il veterinario??
    comunque certe volte capita un pò di inappetenza nei cuccioli...
    io al mio a sei mesi ho iniziato a dare 2 pasti al giorno: mattina e sera e nell'intevallo dò una fettina di mela oppure una crosticina di pane raffermo!
    hai controllato i dentini?? li ha cambiati tutti?? anche questo aspetto fa perdere un pò di appetito

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie x avermi risp.....no non mi aveva sugger il veterinario...volevo vedere se ancora intollerante al pollo.....infatti non ha avuto diarrea...e poi e' stato solo un pasto con le nuove...x giunta mischiate con le precedenti....si ha da poco finito di cambiare i dentini...la frutta le fa bene?...la posso dare?.....vorrei che foss gia' lun...porta del veterin aperta...e ....che ansia....
    candy

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    la frutta puoi dargliela sempre con moderazione...inizia con la mela(come si fa con i neonati)
    e se non le da problemi al pancino puoi dargli anche una rotellina di banana ogni tanto oppure una fettina di pera!
    non stare in ansia...se sta bene, gioca e va di corpo regolarmente vedrai che non ha nulla!

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    ....speriamo...grazie mille mille.....mi hai rincuorato....ti faccio sapere come procede.grazieeee
    candy

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    ah...scusa....ipotesi mia da ignorante.....potrebbe essere stata l acqua del lago?...cmq balneabile...o potrebbe prepararsi x il suo primo calore?..ma a sei mesi non e' presto?
    candy

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    in linea di massima il primo calore avviene intoro ai 7/8 mesi ma non è detto che possa anticipare così come ritardare...
    l'acqua del lago?? non saprei....non penso sia tossica[:0]

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie ancora
    candy

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    non credo che Candy abbia qualcosa di particolare, piuttosto magari sarà il caldo che le ha tolto l'appetito..anche il mio Leo non è più il mangione di qualche settimana fa.. pero fai bene a portarla dal veterinario, non si sa mai..
    facci sapere!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...firma rosa.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    L ARRIVO DEL LUNEDI' E' STATO LUNGO E ANSIOSO....CANDY NEL FINE SETTIMANA HA DIGIUNATO...STAMATTINA VETERINARIO...IPOTIZZAVA VIZI.....ANORESSIA..
    ..NIENTE FEBBRE..PANCINO MORBIDO...MUCOSE BUONE...TUTTO APPARENTEMENTE A POSTO.
    ..MA E' UNA VETERINARIA SCRUPOLOSA...COSI' ANALISI DEL SANGUE....TUTTO OK...TRANNE GLOBULI BIANCHI ALTI...INFEZIONE = ANTIBIOTICO...ALLE CROCCHETTE X STIMOLARLA CARNE DELLA STESSA MARCA....POCO FA HA MANGIATO E PRESO IL SUO QUARTO DI PILLOLA....L HA PESATA..6 MESI IL PROX 12...7 KG...PER IL RESTO TUTTO A POSTO....MI VENIVA DA PIANGERE ALLA CONFERMA DI UN INFEZIONE.....FRA SETTE GIORNI RESOCONTO
    GRAZIE X AVERMI CONFORTATO NEL FRATTEMPO
    candy

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CANDY E LA ZAMPETTA SPELACCHIATA!AIUTO! :(
    Di Stroppoletta nel forum CONIGLI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-03-10, 10:52 AM
  2. Stroppolo & Candy : foto+video
    Di Stroppoletta nel forum CONIGLI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-02-10, 04:14 PM
  3. Nuova coppia: Stroppi & Candy (foto + video)
    Di Stroppoletta nel forum CONIGLI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-12-09, 04:32 PM
  4. candy....ancora colite? ma che cibo?aiutoooooooo
    Di candy candy nel forum SPANIELS
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 24-09-09, 02:09 PM
  5. new candy candy
    Di candy candy nel forum SPANIELS
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-05-09, 09:49 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •