Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Canarino abbandonato

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Canarino abbandonato

    Ciao a tutti, volevo un consiglio, la mia canarina ha abbandonato il suo piccolo di circa 10 giorni, quindi questa mattina ha deciso di allevarlo io con la siringa, ora gli stò dando del NutriBird A21 ma non so ogni quanto glie lo devo dare ne vuole in continuazione piccole dosi io per il momento lo stò accontentando quindi ogni 30 minuti glie ne dò un pò ho pensato di fare bene perchè è da ieri che la mamma lo ha abbandonato e non gli dà da mangiare quindi ho pensato che sia meglio dargliene poco ma spesso per non creargli problemi allo stomaco e al gozzo, sembra per il momento che stia bene ha già defecato 3 volte ed è molto vitale. Aspetto consigli. Grazie.
    VASCA- Euroaquarium 125Lt, avviata il 18/5/09. ILLUMINAZIONE- 36W, 2 GroLux. TEMPERATURA- 26°, 150Watt.FILTRO- interno, canolicchi, lana e spugne. FONDO- Quarzo colorazione naturale e substrato della Sera. FERTILIZZAZIONE- CO2 16 bolle , Flore Plus Sera. FLORA- 3 vallisnerie, 2 anubias giganti, 15 anubias nane, 2 higrophila, 2 cryptocoryne e 3 che non mi ricordo il nome (grandi). FAUNA- nessuna. ACQUA- 100% RO. PH 7,5, Kh 13°, Gh /

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Dagliene finchè non apre più il becco. La frequenza dell'imbeccata, è ogni ora e mezzo, due.
    A quindici giorni passi a 2 ore, a 20 giorni a 3 ore.Regolati anche secondo la fame che ha.Indispensabili le imbeccate del tramonto e dell'alba !!
    Tienilo al caldo, finchè non mette le piume.
    Quando comincia a svolazzare, dagli del pastone x allevamento, in un recipiente comodo, così inizia a beccare.
    Ciao.Giulio G.
    Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.

Discussioni Simili

  1. Pulletto abbandonato!
    Di Federica8785 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-11-11, 06:09 PM
  2. nido abbandonato
    Di marco bird nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-06-10, 09:41 PM
  3. cane abbandonato
    Di stellina8 nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-04-06, 02:05 PM
  4. coniglio abbandonato..
    Di eva nel forum CONIGLI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-08-05, 06:57 PM
  5. Canarino abbandonato - aiuto
    Di canarino nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 08-07-04, 11:47 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •