Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: libro

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    libro

    ciao a tutti.............. è da tanto che nn ci si sente eh? ma quest nn significa che vi ho abbandonato infatti seguo spessissimo il sito... ed eccomi con una nuova domanda o meglio un consiglio..

    sapreste consigliarmi un o dei libri che oltre a decrivere in maniera approfondita l'allevamento del canarino parli anche di genetica e delle razze magari con delle schede standard o dei criteri di giudizio, insomma un libro o anche piu di uno che sia fatto veramente bene e risponda a queste mie domande

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Canaricoltura ; del prof. U. Zingoni Ediz. FOI euro 52. Trattato enciclopedico, allevamento, razze, costruzione del ceppo, ecc..
    I colori nel Canarino ; di G. Canali (genetista e giudice del colore) Ediz. FOI euro 19. Genetica del canarino e tutti i tipi del can. di colore.
    Unico libro in commercio che tratta la genetica dei canarini, eccetto le dispense per "Allievo Giudice".
    Criteri di Giudizio dei can. di colore. La "bibbia" per chi vuole partecipare alle mostre. Ed. FOI euro 30.
    Sono disponibili anche i: Criteri di Giudizio dei can. Arricciati. 18e. e i Criteri di Giudizio dei can. forma e posizione lisci(inglesi) 11e.
    Si richiedono alla Segreterie FOI e vengono spediti x posta. www.foi.it. Se puoi aspettare ottobre, li trovi allo stand della FOI, nelle Mostre Internazionali e ai Camp. Italiani.
    Manuale dei canarini di colore ; di D. Crovace. Allevamento dei canarini e spiegazioni sui can. di colore. Edizioni Alcedo euro 39,50 Spediz. x posta.
    Ciao.Giulio G.
    Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    tra questi cosa mi consigliate? io ho un pensierino su canaricoltura del prof zingoni parla anche di genetica e delle razze cioe come un po tutti i libri fa vedere lo standard???

Discussioni Simili

  1. libro
    Di maxros nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-10-08, 01:49 PM
  2. Un libro
    Di berre87 nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-09-07, 06:01 PM
  3. help me [libro]
    Di sidney nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 05:14 PM
  4. libro
    Di ale89 nel forum I CANI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 30-03-06, 12:32 PM
  5. libro
    Di T5 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-08-03, 08:09 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •