Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Il mio primo pastore australiano!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">elly 94 ha scritto:

    Una domandina stupida stupida[:I]
    tanto per sapere, i cuccioli in casa sono dei piccoli terremoti?
    Mi sembra di aver capito di non sforzare il cucciolo a fare movimento, ma come so io fin dove posso arrivere? da quando posso insegnarli a stare affianco alla bici?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    sì, i cucciolo in casa sono dei terremoti, ma se li fai sfogare per bene (cerebralmente) in casa stanno zitti e buoni.. logicamente devono imparare tutto, a comportarsi, dove si può andare e dove no, a non sporcare ecc...ecc...

    per la bici, non devi affaticarlo fino a che la lastra preventiva ad anceh e gomiti non sarà stata fatta, almeno i 6 mesi devi aspettare. Poi sarà il veterinario a consigliarti ... Niente salti, niente piastrelle scivolose, niente scale...

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti!!!
    Io ho intenzione più avanti di prendermi questo meraviglioso cane, nel frattempo vorrei informarmi per bene al riguardo, ma non sono riuscita a trovare nessun libro spacifico su questa razza!...ho cercato sia in libreria che nei negozi di animali.
    Voi sapete dirmi se c'è un libro in italiano specifico sul pastore australiano?
    grazie mille!!!

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    in italiano c'è poco o nulla.
    Con l'inglese come te la cavi?
    Valeria&Puppy (e Sunny nel cuore)

  4. #14
    Junior Member

    User Info Menu

    Purtroppo l'inglese non è il mio forte!
    Mi dovrò accontentare di trovare un allevamento vicino a casa e domandare informazioni direttamente lì.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    da che zona scrivi?
    non ti fermare al primo allevatore che trovi, contattane più d'uno, in modo da farti un'idea più ampia possibile e poter così scegliere l'allevatore che ti da più fiducia e garanzie.
    Valeria&Puppy (e Sunny nel cuore)

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    da che zona scrivi?
    non ti fermare al primo allevatore che trovi, contattane più d'uno, in modo da farti un'idea più ampia possibile e poter così scegliere l'allevatore che ti da più fiducia e garanzie.
    Valeria&Puppy (e Sunny nel cuore)

  7. #17
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti!!! il mio pastore ha 5 mesi e si chiama cesare..è simpaticissimo ma ha anche un bel caratterino..quando sta mangiando non vuole essere disturbato e non gli posso togliere la ciotola( x aggiungere cibo o altro)se viene spostato da un oggetto i suo interesse(ossa o animaletti..pupu di gatto..)ringhia e morde..come posso fare?? mi date dei consigli?? grazie!!
    crocchia

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciaooo! Intanoto complimenti per la scelta, l' aussi è un cane stupendo
    Magari invece di dargli la ciotola piena di cibo, dagli solo una manciata, poco poco. Lui ovviamente non si sazierà. Appena quarda verso di te, dagli di nuovo una manciata di crochette e cosi via. In questo modo capirà che il cibo e tuo e che sei tu a darglielo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. pastore australiano o golden retriever?
    Di sam160 nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-09-12, 02:57 PM
  2. Info Pastore Australiano
    Di Mancio15 nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-07-12, 03:39 PM
  3. Un nuovo cucciolo - Pastore Australiano
    Di Anima714 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-09-10, 12:25 PM
  4. Educazione Pastore Australiano
    Di Paola79 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-10-07, 12:31 AM
  5. il mio PASTORE DEL CAUCASO.
    Di epico2 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-01-07, 11:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •