Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: PRIMO CONCORSO FOTOGRAFICO

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    PRIMO CONCORSO FOTOGRAFICO

    Tema: "mondo acquatico" è un argomento generale che riguarda non solo l'acquariofilia ma anche i paesaggi, la fauna e la flora che caratterizzano questo ecosistema dolce e marino.

    Regolamento:
    1) le foto devono essere attinenti al tema del concorso; avere un titolo; e una dimensione di X:650 pixel;
    2) ogni partecipante può postare un numero massimo di 10 foto durante tutto il periodo del concorso; non è consentito sostituire le foto una volta postate;
    3) consiglio di postare commenti e risposte solo all'interno del post delle proprie foto, se decidete il contrario sposterò tutte le foto durante il concorso in un'apposita discussione;
    4) è severamente vietato postare foto di terzi reperite su internet o in qualsiasi altro modo, pena l'esclusione dal concorso e dai futuri;
    5) tutti gli utenti compreso i partecipanti possono votare una foto esprimendo un'unica preferenza (una testa un voto); la votazione va effettuata nel periodo stabilito al termine del concorso;
    6) per qualsiasi problema o chiarimento siete pregati di contattare il moderatore competente per messaggio privato;

    Vincono le foto che ricevono il maggior numero di voti appartenenti alle due categorie:
    A) The Best (migliore foto in assoluto);
    B) Acquariofilia (migliore foto di acquariofilia)


    Durata concorso: 1/6 - 25/6 (compreso)
    Periodo di Votazione: dal 26/6-30/6 (compreso)


    Dato che è previsto un numero massimo di 10 foto per partecipante e di conseguenza una volta postate non si possono più aggiungere e nemmeno sostituire, consiglio ai partecipanti di non postare subito tutte le foto ma di inserirle un pò alla volta durante il concorso, scegliendo bene gli scatti migliori.




    Buona gara a tutti...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Io sono un'amante dei laghi!!! [:149]
    Molti sono già belli da se...ma una foto può qualche volta cogliere ed immortalare una sfacettatura che dal vivo, in quel momento, ci sfugge.



    LAGO BLU by Koala_fotografo [8D]






    LAGO DI MONTREAUX (strana atmosfera estiva) by koala_fotografo




    O

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Guido Reali
    ecco la mia dell'acquario mediterraneo della scorsa estate.

    come sapete lo rifaccio ogni estate con i pesciolini presi dietro casa......

    si vedono gamberetti...una piccola bavosetta...attinie..ecc..


    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    OVVIAMENTE IO SONO FUORI GARA.....MA LE FOTO LE HO SCATTATE TUTTE IO:

    Caduta libera (Nizza)



    Primo piano: ma come siamo belle:





    Giochi a nascondino con me?

    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ecco la mia tarta Marta !nel laghetto dei miei in giardino !

    Immagine:

    89,95 KB
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ...Thaiti?

    maccheddite...questi son i Caraibi di "casa nostra"...

    una fermata dopo Civitavecchia: LA SARDEGNA!

    .
    guidoreali

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    30,71 KB
    guidoreali

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    [b]OCEANO INDIANO tour coi delfini



    Immagine:

    203,23 KB


    [b]Il più consistente fenomeno di BASSA MAREA si regista in Africa, il mare si ritira per km e km. laggiù all'orizzonte la barriera corallina



    Immagine:

    183,31 KB


    E dopo 2 ore di cammino con le scarpette, siamo quasi arrivati alla barriera corallina, guardate all'orizzonte la spiaggia, gli alberi, come sono distanti. Una foto coi coralli e subito il ritorno per non rischiare di essere inghiottiti dal mare


    Immagine:

    [size=1] 76,07 KB[/size=1

    (non ho modificato l'immagine ma solo il formato, più grande)

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    I miei ASTRONOTUS

    Immagine:

    54,44 KB

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    ecco un fondale marino ...fotografato da mio papà ...

    Immagine:

    48,8*KB
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. concorso fotografico
    Di Claymore nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-04-11, 09:10 AM
  2. concorso fotografico..
    Di misulina nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 06-03-10, 11:38 PM
  3. Concorso fotografico per beneficenza
    Di Cleo e Nevada nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-06-07, 12:18 PM
  4. concorso fotografico!
    Di Sylvia nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-05-06, 04:30 PM
  5. concorso fotografico
    Di terranovesca nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 30-03-04, 10:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •