Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Vi presento il mio Chichi

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Vi presento il mio Chichi

    Ecco il mio tesoro si chiama Chichi ha 9 mesi appena compiuti, è nato il 25 agosto 2008, ora stà cominciando a dire il suo nome e gli stò insegnando a fischiare Tanti auguri a te da circa 2 settimane e devo dire la verità stà già iniziando a fischiettarlo, gli voglio un bene dell'anima per me è quasi un figlio visto che quando l'ho portato a casa non aveva neanche un mese e l'ho allevato io con la siringa.

    Immagine:

    143,39*KB

    Immagine:

    160,18*KB

    Immagine:

    173,5*KB

    Immagine:

    152,33*KB
    VASCA- Euroaquarium 125Lt, avviata il 18/5/09. ILLUMINAZIONE- 36W, 2 GroLux. TEMPERATURA- 26°, 150Watt.FILTRO- interno, canolicchi, lana e spugne. FONDO- Quarzo colorazione naturale e substrato della Sera. FERTILIZZAZIONE- CO2 16 bolle , Flore Plus Sera. FLORA- 3 vallisnerie, 2 anubias giganti, 15 anubias nane, 2 higrophila, 2 cryptocoryne e 3 che non mi ricordo il nome (grandi). FAUNA- nessuna. ACQUA- 100% RO. PH 7,5, Kh 13°, Gh /

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Non mi bacchettate perchè gli taglio le ali, lo sò è una barbaria ma per il quieto vivere con mio marito lo devo fare altrimenti ha detto che lo porta in un negozio per venderlo e ovviamente io lo voglio con me visto che mi fà una grande compagnia.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi permetto..perdonami! Ma io porto mio marito al negozio e lo vendo!!!

    Maryna :-)

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao ! Benvenuta...
    Come non dare il benvenuto a Chichi... che, oltretutto, si chiama (quasi) come me [)] ?
    Chichi è bellissimo !!!!!!!!!!! (anche in questo caso come me [)] [:246][:246] )

    Però concordo con Maryna, scusa se mi associo..

    Lo so che non sei certo l'unica (cosa non si fa a volte per il "quieto vivere " !)che deve fare i conti con gli atteggiamenti negativi di alcuni congiunti.
    Siano essi mariti intransigenti, mogli e madri (donnette isteriche, così io le definisco) che non vogliono animali in casa per la mania della pulizia o perchè a loro certe bestiole fanno schifo...
    Però non capisco perchè devono andarci sempre di mezzo gli animali....
    Nel tuo caso in particolare tagliare le ali ad una povera bestiola talmente bella è davvero doppio un peccato !
    Comunque immagino anche la tua frustrazione e ripeto: benvenuta !!



    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Chicchi è bellissimo
    Complimenti


  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Dadà ha scritto:
    Chicchi è bellissimo
    Complimenti</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Dadà... non confondiamo le acque [)]

    La Chicchi [u](con 2 c)</u> sono io...[:253]

    D'accordo, è vero che sono Bellissima pure io, grazie ! [:X]

    Ma il BELLISSIMO [:91] x davvero è Chichi, il volatile !
    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    è molto carino..idem anche io non sono concordo col taglio delle remigranti.....

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Vi dirò che quando mio marito mi dice : Claudia Chichi ha le ali troppo lunghe è ora di tagliarle! Io tiro sempre indietro dicendogli va bene lo facciamo domani e mando avanti la tortura fino a quando mi decido a tagliarle perchè a questa barbaria partecipo anche io tagliando mentre mio marito gli apre le ali, questo lo faccio perchè una volta lui ha fatto tutto da solo e credo che gli abbia fatto male così se sono presente anche io mi accerto che questo non succeda, comunque ormai il mio tesoro si è già abituato e quando è il momento non fà storie e dopo si prende una super dose di coccole da tutti. Lo so che è una barbaria ma purtroppo non posso fare altro.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Martelli ha scritto:
    Vi dirò che quando mio marito mi dice : Claudia Chichi ha le ali troppo lunghe è ora di tagliarle! Io tiro sempre indietro dicendogli va bene lo facciamo domani e mando avanti la tortura fino a quando mi decido a tagliarle perchè a questa barbaria partecipo anche io tagliando mentre mio marito gli apre le ali, questo lo faccio perchè una volta lui ha fatto tutto da solo e credo che gli abbia fatto male così se sono presente anche io mi accerto che questo non succeda, comunque ormai il mio tesoro si è già abituato e quando è il momento non fà storie e dopo si prende una super dose di coccole da tutti. Lo so che è una barbaria ma purtroppo non posso fare altro.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Meno male che Chichi è abituato... loro (gli animali) si abituano, o meglio si adeguano, a tutto, poverini. Meno male che gli fate tante coccole, ma su questo non avevo dubbi visto quello che hai scritto.
    L'unica cosa che mi sfugge è il motivo, il perchè, tuo marito vuole che gliele si taglino. [:0] Di solito sono le donne ad essere più schizzinose per quel che riguarda gli animali in casa [V]
    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Mio marito vuole che gli si taglino le ali perchè volando andrebbe a fare i suoi bisogni sopra ai mobili, a me sinceramente non interesserebbe più di tanto visto che tocca a me pulire. Ciao.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. vi presento il mio Tano!
    Di clara121 nel forum BARBONE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-04-12, 11:35 AM
  2. vi presento il mio TOGO
    Di rasa_sara nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-06-07, 04:47 PM
  3. vi presento il mio diavoletto
    Di dm.pop nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 04-10-06, 01:07 PM
  4. Vi presento il mio "topastro"....
    Di NightStalker nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-09-06, 04:17 PM
  5. VI PRESENTO IL MIO FLO'
    Di Bambi86 nel forum I GATTI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-08-05, 08:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •