Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: CAMBIO VETERINARIO E RIMORSO...

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    CAMBIO VETERINARIO E RIMORSO...

    Ciao a tutti,

    mi chiamo Roberto e possiedo 5 bellissimi gatti 1 maschio e 4
    femmine tutti sterilizzati.
    Ho avuto sempre lo stesso veterinario, e' vicino a casa mia (1 km)
    e in generale mi sono trovato bene (a dire il vero e' uno studio associato e i veterinari sono 4 e si alternano comunque quello che ci sta di piu' e' il responsabile).Via via i miei gatti hanno avuto molto volte bisogno.Specialmente il gatto maschio a cui voglio un bene incredibile (ha 5 anni) dalla meta' del 2008 ha avuto diversi problemi,
    un'operazione in bocca con estrazione dentaria, una leggera infiammazione al fegato (e' stato effettuato un test FIV-FELV risultato negativo), poi quest'anno ha avuto una micosi e delle infezioni alle unghie.Il gatto da quando e' stato operato ai denti ogni mese circa lo portavo dal veterinario per un controllo perche' la parte si infiammava e lui gli faceva una puntura di cortisone.
    Circa 3 mesi fa il gatto era vispo ma non mangiava nulla da qualche giorno e preciso in quei giorni aveva l'infezione all'unghia cosi' lo portato a far vedere e cosi' gli ho detto che non mangiava lui ha detto che poteva essere l'infiammazione in bocca e cosi' gli ha fatto l'antibiotico,cosi' nei giorni successivi il gatto visto che continua a non mangiare l'abbiamo imboccato per diversi giorni, lo riportato per un controllo e gli ho ribadito il fatto che non mangiava autonomamente anche se sembrava stare bene, lui senza visitarlo ha detto "sta bene".Io da quel momento mi sono sentito un po' trascurato e cosi' ho portato il gatto a far vedere ad un altro veterinario che abita a circa 10 km e che era il veterinario dei miei genitori che stanno vicino che hanno un cane.Lui spiegando tutta la storia del gatto per lomeno me lo ha visitato tutto, gliha fatto di nuovo il test FIV-FELV risultando negativo e trovandolo un po' idratato gli ha fatto qualche flebo. Poi non so come nei giorni successivi il gatto e' tornato piano piano a mangiare e tutt'ora sembra tutto ok (non e' mai stato un lupo ma sta bene).Poi con questo veterinario ho fatto vaccinare 2 dei miei altri gatti.Ora non so se stare totalmente con il nuovo veterinario o no.Loro probabilmente avranno visto che il gatto non c'e' lo piu' riportato (lo portavo una volta al mese e sono gia' passati piu' di 3 mesi) e quando li vedo (lavoro al pubblico) mi dispiace e sento un grande rimorso dentro perche' in generale mi sono trovato bene e ho la comodita' di averli vicinissimi a casa pero' in quel momento mi sono sentito come detto sopra un po' trascurato.

    Voi come vi comportereste? Sono io che mi faccio troppi problemi?

    Grazie a tutti per le risposte e scusate se vi ho annoiato!

    ciao
    Robertino

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    sinceramente per come sono fatta io ... non me ne fregherebbe nulla ...

    io andrei dal veterinario che si è comportato meglio e che mi ha aiutato a curare il mio amico peloso ...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Se ho capito bene il primo veterinario non ha sbagliato diagnosi, non ha provveduto a fare delle flebo per reintegrare al tuo micio i sali minerali persi per il poco mangiare, cosa che ha fatto invece il secondo.
    Giusto?
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    è comunque anomalo che 'sto gatto abbia problemi ricorrenti così spesso

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma anche il secondo veterinario non ha fatto nuove diagnosi?
    Paola

Discussioni Simili

  1. VETERINARIO
    Di rollyred nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-01-12, 07:53 PM
  2. Veterinario
    Di Dr. PL Berta nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-12-11, 04:26 PM
  3. cambio neon
    Di Gianluca1 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-03-10, 05:39 PM
  4. Veterinario
    Di g.l. nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-04-09, 06:16 PM
  5. Veterinario
    Di Arietina nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-08-04, 08:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •