Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Babysitter

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Tre anni fa' la nostra tata, prendeva 10 euro all'ora. Tre bimbi per due ore al pomeriggio.
    Maryna :-)

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu


    io insegno Inglese e chiedo 10 Euro all'ora ... secondo me il prezzo giusto sarebbe 7 euro all'ora ... io chiederei un forfait di 550/600 euro al mese ...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    comunque paciu, non è due giorni a settimana, ma DAL lunedi AL giovedì, e certe volte anche il venerdi

    Io anche chiederei circa 500/550 euro al mese...è una cosa forfettaria che può andar bene. Magari chiedi 600 e se gli va bene ciccia, sennò scendi un pò
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Innanzi tutto grazie...inizio col dire che anche noi avevamo pensato per un tot al mese proprio perchè a ora verrebbe a costare troppo.
    Io ho iniziato parlando di 600/700€ proprio per il discorso di charlyne sullo sparare alto...naturalmente essendo disponibile a scendere di prezzo. Loro non mi sono sembrati molto convinti..sicuramente pensavano a una cifra inferiore.

    Se per ipotesi chiedessi 600 € sarebbero 8€ all'ora...e da quanto mi avete risposto è un prezzo medio; scusate, mi sono scordata di dire che sarebbe la mia prima esperienza, quindi diciamo che sono disposta a scendere anche a 500€, ma di meno non mi conviene poichè comunque se prendo un impegno con loro poi sono "bloccata", per lo meno al mattino, con altri possibili lavori.
    Io li capisco perfettamente, i soldi sono sempre pochi quando c'è un bimbo di mezzo, ma i genitori non vogliono più portarlo all'asilo poichè dicono che si ammala troppo...di conseguenza ci vuole una baby sitter..solo che ho chiesto anche un po in giro nella mia zona e i prezzi si aggirano tutti inorno agli 8/9/10€ l'ora.... insomma io li capisco, ma devo pensare anche a me.

    Inoltre è stata proprio la mamma a chiedermi se lo volevo fare...perchè vuole una persona giovane e seria, quindi mi dispiacerebbe molto non tenerle il bimbo. Ho detto anche a loro di informarsi sui prezzi, speriamo di trovare un accordo!

    [:253]
    Rolly: cane maschio, incrocio barboncino spinone, nato il 12 marzo 2003
    Saki: cane femmina, incrocio spinone, nata verso la fine di settembre 201
    0


    La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
    ma si comporterà da stupido insieme a te

    Samuel Butler, Notebooks, 1912

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •