Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: GRANDE ALESSANDRINO

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    scusa la mia domanda era x anna!

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    scusa la mia domanda era x anna!

  3. #13
    Member

    User Info Menu

    Sì, li ha ancora chiusi (domani fa 20 gg) ma è una calo. Credo riesca ad avvertire luce e buio ma ancora non vede.
    Comunque Robertina aveva tra l'altro chieso informazioni sull'Alessandrino, oltre che chiedere aiuto sul suo comportamento, quindi luky non ha sbagliato... Mi informerò anch'io, il mio ragazzo ne ha allevato uno quando era un ragazzino, magari si ricorda qualcosa di particolare che può servire.

  4. #14
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie a tutti...il piccolo Ale becca un pochettino meno...ma il vizio ancora non l'ha perso!sapete più o meno verso che età dovrebbe avere il piumaggio completo?
    X LUKY: grazie sito molto interessante!
    ciao ciao
    Robertina

  5. #15
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di robertina_89

    ciao a tutti, da circa 20 giorni ho un piccolo di grande alessandrino che ad oggi dovrebbe avere intorno ai 76giorni, inizialmente cercavo un parrocchetto dal collare ma poi un amico mi ha detto che conosceva un ragazzo che vendeva un alessandrino a buon prezzo...sono andata a vederlo e vi confesso che l'ho preso solo perchè mi faceva una gran pena[V] era tenuto in una bacinella avvolto in una maglia di pile xkè il ragazzo non aveva la camera calda, tutto sporco e impaurito e completamente spiumato...cosa non molto normale visto che aveva già 2 mesi...allora l'ho preso e dopo qualche giorno l'ho portato dal veterinario che gli ha prescritto un multivitaminico, ora è quasi totalmente coperto di piume di un bel colore acceso! l'unico problema è ke....becca fortissimo ora rispetto a prima un pò meno xkè mi conosce ma a volte dal nulla si avvicina e becca!!ho certi segni sulle mani!!e dire che non ha paura xkè prende tranquillamente il mangiare da me e mi sale sull'avambraccio e sulla spalla...non l'ho punisco mai, anzi lo premio quando si comporta bene e quando becca rispondo con un secco NO! qualcuno mi sa dare qualche consiglio e qualche informazione in più su questa razza? grazie mille ciao ciao
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ciao...!...io a Casa ho un alessandrino di ormai cinque mesi...!!...però non l'ho preso allevato a mano, ma ho aspettato che si svezzasse da solo nella voliera insieme alla sua mamma e i suoi fratelli...per il caratterino dei Grandi alessandrini devo dire che il mio è mooolto buono,anche se devo dire non è molto affettuoso,a me non becca,ma solo l'unica in famiglia a cui non lo fa!...Ho a casa Romeo da ormai due mesi...e vedendo che ormai tu è più di un anno che hai quel piccolino volevo chiedere se si era tranquillizzato,cosicchè magari anche il mio deciderà di fasi toccare da qualche altro membro della famiglia...e un'altra cosa...il tuo ha iniziato a parlare???...Romeo inizia a dire,o meglio,cerca(è così carino quando si impegna)di dire ciao e ce l'ha quasi fatta...ma non lo fa spesso...anzi tutt'altro...per lo più la mattina...!!...comenque sia...io lo adoro...!!... [:151]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. grande freddo
    Di ivan86 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-02-12, 05:59 PM
  2. Parrocchetto Alessandrino
    Di Matte nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 09:43 AM
  3. Un grande C I A O...
    Di mariuccia nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02-05-08, 09:06 PM
  4. Grande novità!!!
    Di Renè nel forum BARBONE
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 05-10-07, 08:01 PM
  5. RICHIESTE - UCCELLI -parrocchetto alessandrino
    Di cirippa nel forum *mercatino*
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-09-05, 09:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •