Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cocorite poco igiene!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    cocorite poco igiene!

    uffa, c'è una delle mie coppie di cocorite che curano malissimo l'igene dei piccoli e del nido, anzi, non la curano affatto![}]
    non so più come fare! per tre giorni che non ho guardato dentro al nido perchè non avevo avuto tempo, hanno lassciato i 5 piccoli in un mare di feci! teprendere uno ad uno e lavarli, perchè avevano tutte le feci secche attaccate alle gambe zampe e pancia! erano in uno stato indescricibile!i piccoli erano terribilmente a disagio.non capisco perchè i genitori non puliscano il nido!!!
    in più c'è una coco più piccola che fatica a crescere ed ha lividi e ferite di morsi,perchè? cosa faccio?
    uffa, non capisco, la cova scorsa non avevano fatto così, il nido lo pulivano!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    [8)]anche te pretendi belle cose...
    ogni tanto devi guardare(almeno una volta al giorno).e se non hanno pulito loro il nido fallo te perche magari erano ocuppate a dare da mangiare ai piccoli
    e guarda spesso il piccolo che pensi che abbia dei problemi.
    stai atenta all suo gozzo perche,se no,rischi di perderlo

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    il fatto è che io ci guardo sempre, ma per quei tre ho avuto degli impegni, e non ho capito il comportamento dei genitori dato che prima pulivano,mah... speriamo bene per quello piccolo che pare non riesca a crescere,forse perchè troppo schiacciato da tutti gli altri 4 fratelli molto più grandi ed i genitori, senza contare le ferite
    però il gozzo è sempre pieno.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    che rabbia! però quando pulisco e metto la carta, e carta spezzettata per tentare un minimo di assorbire le feci, la tolgono tutta con molta cura!!!!
    la cacca no però!!!
    non è possibile, nel giro di poche ore sono imbrattati!non è possibile! caspita, ma è normale?
    le altr coppie di coco non fanno così, e mantengono l'igene dei loro piccoli, e senza contare che le altre coppie hanno più piccoli di loro!ne hanno 4! non mi sembra così complicato mantenerli.
    e poi nel nido, entrano pochissimo! [V]
    voi avete qualche soluzione da consigliarmi??

Discussioni Simili

  1. Igiene orecchie
    Di Aron nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-05-10, 05:26 PM
  2. Igiene della casa
    Di cirneca nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-01-09, 05:21 PM
  3. Salute igiene alimentazione
    Di francy_capo nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 355
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 01:53 PM
  4. igiene pappagallini
    Di edomok nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-12-07, 12:14 PM
  5. Igiene per cani
    Di barillo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-05-04, 01:13 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •