Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Medicinali per pesci sotto sequestro

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Medicinali per pesci sotto sequestro

    Scusate, ma considerato che in commercio sono stati ritirati tutti i farmaci per uso acquariofilo perchè continuare a consigliare prodotti che non si trovano più?[?]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    per diversi motivi, il primo che sono indispensabili per curare i pesci, poi si trovano ancora facilmente nei negozi e su internet.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ...inoltre..se qualcuno lo ha perchè usato in precedenza?..oppure se mi faccessi prestare qualcosa da qualche amico acquriofilo?
    Amici si nasce, non si diventa....
    <b>Henry Adams </b>

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    comunque è strano perché in buona parte del territorio i negozi vendono ancora tutti i medicinali...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ...vero...confermo.
    Amici si nasce, non si diventa....
    <b>Henry Adams </b>

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    Dalle mie parti finiti...basta...kaputt ma già dal mese di aprile, ritirati dai NAS.
    Quindi se si vogliono curare i pesci si ricorre al vecchio sale o al blu di metilene.
    On line bisogna andare fuori Italia, i prodotti Sera e Tetra non ho trovato uno che li venda, conoscete qualche negozio ?

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    se tolgono dal mercato questi prodotti è un bel problema... in ogni caso si può sempre ricorrere ai medicinali da farmacia...

    Se scrivi il nome del prodotto su google trovi molti negozi online che li vendono.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    Misulina non è SE...li hanno già tolti dall'inizio di aprile, chi li vende finisce quelli "sottobanco". La questione nasce dal fatto che non possono più essere venduti come biocondizionatori, ma farmaci e le aziende non hanno pagato/non vogliono pagare per la registrazione. Nell'UE pare che le cifre richieste siano meno esose che da noi, infatti all'stero si comprano tranquillamente Il fatto è che vorrei prendere dei pesci, ma ho l'abitudine di quarantenarli con un'antibatterico (Bactowert) che non trovo più - ma manco gli altri - che faccio vado di sale?

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    non ho capito se hai aperto la discussione semplicemente per parlare di questo fatto o perché cerchi un medicinale?

    In effetti hai ragione in molti siti risultano esauriti comunque in questi sono ancora disponibili:

    http://www.petparadise.it/pet/paradise/766.html

    http://lnx.petingros.it/catalog/inde...c7e7e9f758be28

    http://www.petpassion.it/catalog/pro...31d970dfba01e8

    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    Tutti e due Visto che i pesci volevo prenderli domani, pensavo qualcuno avesse già avuto il problema dei farmaci, comunque allora vado di sale e incrocio le dita.
    Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. UE: SALVATE LE ERBE MEDICINALI!
    Di nadianimal nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-05-11, 01:38 AM
  2. I: Urgente! S.O.S MEDICINALI IN VENEZUELA RICHIEST
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-10-10, 08:47 PM
  3. Medicinali all'estero
    Di stoner nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 30-05-08, 06:57 PM
  4. Criceti sotto sequestro ma....
    Di Apple nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 26-04-07, 05:37 PM
  5. [Medicinali] Cosa avere sempre con se?
    Di zophiel nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-07-06, 09:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •