Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 120

Discussione: DUBBI SU AKUMA

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    [:X][:X][:X]......così mi piaci !!!
    Il forum comunque serve proprio a questo.......poter incontrare persone che grazie al loro trascorso....sanno dare qualche consiglio spassionato e sopratutto dettato da singole esperienze cinofile vissute personalmente.

    [:253][:253][:253][:264][:264][:264]
    SONO NATI I CUCCIOLI DI AKITA:visita www.monterosaakita.org

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    [:X][:X][:X]......così mi piaci !!!
    Il forum comunque serve proprio a questo.......poter incontrare persone che grazie al loro trascorso....sanno dare qualche consiglio spassionato e sopratutto dettato da singole esperienze cinofile vissute personalmente.

    [:253][:253][:253][:264][:264][:264]
    SONO NATI I CUCCIOLI DI AKITA:visita www.monterosaakita.org

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Io non aspetterei un altro mese..il testicolo ritenuto si surriscalda, e si atrofizza rimanendo più piccolo comunque..
    Allora vai a fare una eco nei prossimi giorni..
    (i veterinari alle volte vanno un pò spinti)..verifica dov'è ritenuto e se possibile ancorarlo oppure con iniezione di ormoni (ne bastano un paio di solito)lo fate scendere..ma velocizza un pò i tempi..altrimenti rischi che lo perda..
    Da quel che ho capito il tuo cucciolo ha già tre mesi e mezzo..prima si fanno questi interventi più i tessuti sono morbidi ed elastici più probabilità di riuscita c'è..
    Io non mi sostituisco ai veterina ma siccome ho provato direttamente e indirettamente una sacco e una sporta di robette..consiglio..
    Poi ognuno faccia ciò che vuole..
    Il mio consiglio è chi ha tempo non aspetti tempo..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao surimii!! benvenuta! che bello un altro akita jap! volevo farti i complimenti il tuo cucciolo è meraviglioso, comunque volevo dirti che la mia akita jap maya attualmente ha 10 mesi e tutt'ora mordicchia ogni cosa, x le mani è riuscita a capirlo con il tempo, addirittura lei si aggrappava ai pantaloni.per la mascherina nera è tutto normalissimo anche perchè non tutti gli akita sono uguali, per es ne conosco uno che ha perso la mascherina ha 6-7 mesi! se vuoi ti indico anche il sito e potrai vedere tu stessa. volevo farti una domanda il tuo cucciolo mi piace molto potrei sapere chi sono i genitori di questa meraviglia?[:I] ciao baci!!

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie ELISA, farò sicuramente come dici. Comunque Akuma ha ancora solo 2 mesi e 10 giorni, forse è per questo che il vet voleva aspettare Giugno. Infatti ha detto che visto che il 3 Giugno ha la III vaccinazione, lo rivisiterà ed eventualmente si deciderà cosa fare.
    In ogni caso, perchè no? In settimana potremmo riaffacciarci dal Vet e parlarne di nuovo anche con lui.

    Ciao MAYA e grazie per il benvenuto!!!
    E così dovrò rassegnarmi ad avere mani, polpacci e vestiti bucati....per non parlare del muro!!! Va beh, lasciam perdere![:19]
    Il cucciolo non è stato preso in un allevamento ma da un privato.
    La cucciolata è stata solo di due elementi: Akuma e la sorellina Yuma.
    In ogni caso il papà di Aku discende da Musashiryu go Shirai, che da quanto ho letto in rete, sembra sia stato un Akita Inu, come dire, "rilevante" [:249]! A parte questo non so effettivamente se i genitori rispettino o meno gli standard...boh [:137]?
    Ti posto la foto di entrambi i genitori.
    Per quanto riguarda la mascherina sono ben contenta di vedere il sito di cui mi parlavi, scrivimi il link!

    GIANGI, grazie per l'incoraggiamento! E' sempre molto utile di questi tempi...

    Bacioni a tutti [:X]





    Immagine:

    59,63*KB

    Immagine:

    38,59*KB

    Immagine:

    71,85*KB

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Dì la verità, è un grosso trudi!!
    Spettacolare!
    Comunque per il testicolo io non aspetterei più di tanto, meglio intervenire finchè è piccolo e la faccenda è ancora a uno stadio poco preoccupante
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Si Ika! Al mercatino Giapponese dove siamo andati domenica, un ragazzo gli ha detto: "ma che Akuma è il nome e Trudi il cognome???".
    Comunque per il testicolo cercheremo di agire il più presto possibile. [:X]


  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    si i genitori li ho visti su un annuncio. bel cagnone il papà. il cucciolo è meraviglioso comunque complimenti!! spero di potermi scambiare tante opinioni con te! ecco il link
    http://www.akitakennel.pl/koichikara...a_english.html
    (guarda la gallery di quell'akita)
    ciao baci[:X]

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Notizionaaa! Il vet ha detto che la baletta è scesa finalmente!!![:265] Meno male...niente eco, niente ormoni, niente operazioni. [:258]

    Ho visto il link che mi hai dato Maya, grazie!
    Sono contenta del fatto che per qualsiasi cosa ci possiamo scambiare info etc. Beh, penso che succederà molto più spesso che sarò io a chiedere a te [:249], in fondo la tua Akitina è più grande e avrete sicuramente molta più esperienza di noi...
    A proposito, Maya è spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    bene sono contentissima!! comunque grazie x i complimenti ora ti posto nuove foto baci! ps: il tuo akuma e meraviglioso ma dico sul serio avrai da grande sarà sicuramente un vero campione!

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. dubbi su areatore
    Di mypriolo nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-04-11, 02:15 PM
  2. dubbi su dubbi
    Di francesco84 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-05-10, 10:11 PM
  3. Dubbi su antiparassitario...
    Di spatifillo70 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-04-10, 02:47 PM
  4. Dubbi su Passaporto
    Di Theo nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-05-09, 03:36 PM
  5. dubbi su alimenti
    Di chicca985 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-02-06, 04:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •