Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: Orgogliosa

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    ...aa...per Nadia....:
    "Non dirmi così!! Io speravo che visti i risultati con l'alimentazione non avrei mai più dovuto pulirle gli occhietti in vita mia!! Adesso mi fai preoccupare...
    Tanto per capire, quanto ha Zelda adesso? 4/5 anni a quanto avevo capito dai vecchi post...
    Io davvero odio usare prodotti su Crumpet...magari la lacrimazione è tornata per problemi di tartaro...sai che il benessere dei denti incide tantissimo.."

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma no, Crumpet!
    Panna ha 4 anni e mezzo e non ha nessun problema di lacrimazione.
    Io sono sempre piu' convinta che è una questione genetica.
    Quando l'ho presa, l'allevatore me l'aveva detto, nonostante avesse il musino arancio per il cambio dentini tipico dei cucciolotti. quindi sto maturando la convinzione che loro lo sappiano e stiano lavorando per eliminare la "lacrima".
    La selezione serve anche a questo, no?[^]

    Lucia & Panna
    http://it.youtube.com/watch?v=WlbfecGhmdY

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    ma no stella non preoccuparti!!il fatto si asuccesso a zeld anon vuol dire debba succedere anch ealla tu apargoletta
    si bravisisma,Zelda ha compiuto 5 anni in settembre(che buona memoria hai!!!!)
    comunque davvero, eyes envy è un prodotto naturale ed efficacissimo e ovviamnete NON tossico, possono usarlo pure i cuccioli ele mamme in gravidanza...io l osto usando d aun mese e davvero non c'è paragone ora è quasi tornata bianca....in dicembre era marrone sul musetto, sembrava non la lavassi o che fosse malata, mentre or aè solo rosata

    eh pe ril tartaro ti consiglierei i l"restomyl supplemento" da aggiungere alla pappa (tranquilla contiene solo iodio naturale)

    anch'io le do almo nature riso e agnello...splendide ...almeno così mi dice Zelda....
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    Tutto bene a Forlì, la piccola ha fatto miglior femmina e ha preso il CAC. Adesso riposo fino al mese prossimo

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    wowowwowo complimenti alla campionessa!!!!!!!splendida come sempre!!!!!!!!!![:X]
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    [:264]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    complimenti alla piccolina[:X]

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    Inserisco anche le ultime due expo fatte:
    A Ostiglia la piccola ha preso il CAC...e anche a Ravenna
    Adesso le manca solo 1 Nazionale ed 1 internazionale per diventare Campione di Bellezza Italiano...[:73][:73][:73]

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    FORZA CRUMPET!!!!!!!!!! [:266]
    Lucia & Panna
    http://it.youtube.com/watch?v=WlbfecGhmdY

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    [:17]
    O

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. mamma orgogliosa
    Di SILVIA MARTELLI nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 11-07-06, 03:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •