Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: Orgogliosa

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    è bellissima!!! e complimenti[8)]

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    sempre più bella,io ho un bolognese mi piacerebbe sapere come fai a mantenerle gli occhietti così bianchi...il mio purtroppo è un disastro...
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    mamma che bella che è caspita

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie...grazie a tutte...
    Ciao Gregoria,
    per mia fortuna da quando le ho cambiato le crocchette la sua lacrimazione non è più così acida e frequente.
    Adesso basta che ogni sera quando le do la spazzolata quotidiana le tiri via la "caccolina" secca che le si è formata durante il giorno con un pettinino da pulci ed è fatta.
    Ho anche smesso di usare prodotti per pulire gli occhietti che usavo settimanalmente perchè adesso che il pelo è più pesante e lungo non entra più negli occhi svolazzando pazzamente e non li irrita più.
    Non uso sbiancanti o prodotti vari che vendono come miracolosi perchè 1 la sua salute è più importante che le expo, e 2 secondo me sono solo pagliativi....e 3...gli sbiancanti (anche quelli delle marche migliori rovinano la qualità del pelo.

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    ti ringrazio![:X]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    uu congratulazioni alla piccola meraviglia!!!!!
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  7. #27
    Member

    User Info Menu

    ciao crumpet che crocchette dai ora alla cucciola è bellissima quanto tempo ha

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    crumpet non sparire per favore....vogliamo altre foto della tua piccolina...
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    SI è VERO I PRODOTTI IN GIRO QUI SONO COSì...ANCHE zELDA FINO LO SCORSO APRILE ER ABIANCHISSIMA MA DA Lì POI HA INIZIATO A SCURISRSI IL PeLO SUGLI OCCHIETTI E SUL MUSETTO,(...opps scusate il maiuscolo era inserito per sbaglio) ha sempre mangiato cibi cruelty free senza cosnervanti o schifezze alternato con casalingo appositamente studiato per lei e questa alimentazione la segue da 2 anni, quindi non è un problema di cibo...le è venuta dopo un congiuntivite, curata ma da lì marroncino sugli occhietti e baffetti, però a dicembre HO TROVATO UN PRODOTTO NATURALE CHE FUNZIONA DAVVERO "EYES ENVY", in un negozio on line veneto.

    con lei sto atentissima su ogni prodotto che uso, lo shampoo poi è così raro trovarne senza scissori di formaldeide
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Giovi, io alla piccola do le Almo al riso ed agnello...e lei adesso ha 27mesi. Scusate per il ritardo nel rispondere ma sono stata occupata tra lavoro ed expo ( che questa volta non è andata benissimo ...niente CACIB...
    Per le foto vedrò cosa posso fare...ne ho mille di lei...ma tutte mosse ( è l'incubo dei fotografi alle expo...[:29]
    Prossima expo domenica...solo una nazionale...speriamo bene!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. mamma orgogliosa
    Di SILVIA MARTELLI nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 11-07-06, 03:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •