Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: SALVA!!! cucciola di pitbull paralizzata sarà sopp

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    SALVA!!! cucciola di pitbull paralizzata sarà sopp


    Immagine:

    47,4 KB

    Immagine:

    48,57 KBLa metto qua e non nella sezione cuccioli, vista l'urgenza.

    Si trova al canile sanitario di Caserta.
    Ebbene si, martedì è in previsione la soppressione di questa splendida cucciolona di circa 6/7mesi di pitbull.E' stata portata in canile circa due mesi fa in quanto era stata ritrovata x strada mentre si trascinava sul ciglio della strada.Nel limite del possibile le sono state fatte varie visite e radiografie e purtroppo l'esito non è stato come si sperava,ha la colonna completamente deviata e la causa purtroppo non si conosce.Il dramma è che STAMANI x la prima volta dopo tantissimo è uscita dalla sua stanzetta,l'ho messa nell'erba x farle le foto e l'espressione del suo viso è cambiata.L'ho ritrovata impiastricciata nei suoi escrementi che aspettava che qualcuno la sollevasse un po' e la pulisse.E' tenerissima e ha tanto bisogno di amore,è una cucciola e non merita dopo questa tremenda disgrazia anche la soppressione perché non c'è nessuno in canile che si possa occupare costantemente anche di lei,è definita "UN CANE PROBLEMA".

    CHIEDO AIUTO x trovare un’associazione,un centro o un rifugio in grado di poter ospitare cani con questi problemi,penso che l'ideale x lei sia un carrellino,è così vitale che penso si adatterebbe facilmente.Per evitarle la morte chiedo aiuto x trovarle innanzitutto uno stallo urgentissimo e perché no,una famiglia che possa amarla così..x com'è..o x come è diventata "grazie"a qualcuno!

    per qualsiasi info: VALENTINA 340/3573102 vale.pet2005@libero.it


    Immagine:

    51,25 KB

    Immagine:

    45,68 KB

    Immagine:

    43,99 KB

    Immagine:

    42,62 KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    mettiamo su facebook, gira sicuramente di più! Basta un carrellino e questa piccola può tornare a camminare, coraggio!!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu


    ma non si può sopprimerla ... non si può ...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    Ragazzi, ho un aggiornamento: ci sono state numerose offerte di stallo e una richiesta di adozione, ma l'adozione non è ancora confermata, potrebbero esserci dei problemi.
    Grazie a tutti!

    Per ika: è già anche su facebook. Io sono Simona Busto.
    Se vuoi chiedermi l'amicizia, mi dai una mano a condividerla, siamo stati in tanti a farlo.

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Ho appena ricevuto conferma ufficiale: la cucciola non verrà soppressa!!!
    C'è stallo sicuro e forse anche adozione.
    Grazie a tutti!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    oddio...meno male...tienici aggiornate comunque....
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    Questo è in parte un solievo ma speriamo che trovi al più presto una famiglia che le voglia veramente bene.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu


    sono felicissima !!! per fortuna la piccola sarà adottata !!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sima ha scritto:

    Ho appena ricevuto conferma ufficiale: la cucciola non verrà soppressa!!!C'è stallo sicuro e forse anche adozione.
    Grazie a tutti!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Meno male!!!!!!!!
    Questa è un'ottima notizia
    Speriamo per l'adozione allora!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    che bella notizia!!!
    <font size=\"1\"><i><b><font color=\"blue\">Debby, Micia, Fidibus, Oliver, Gas, Lina</b></font id=\"size1\"></i></font id=\"blue\">

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SI CERCA AIUTO PER QUESTA LUPETTA PARALIZZATA - EM
    Di RedDoll nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-11, 10:52 AM
  2. Parliamo di PitBull
    Di jokupoku nel forum I CANI
    Risposte: 912
    Ultimo Messaggio: 06-01-10, 07:20 PM
  3. Piccolo Jack Russell salva bimbo da due pitbull
    Di ericaFash nel forum I CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-05-07, 01:29 PM
  4. Salva! eraDomani una delle 5 topoline sarà operata
    Di Ain nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-01-07, 07:29 PM
  5. Branco di delfini salva i nuotatori dallo squalo
    Di Fabry nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-03-05, 05:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •