Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: abbaia

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ika ha scritto:

    Aggiungo...potresti darle un giochetto che le occupa tempo mentre tu sei impegnata a fare i mestieri...esempio il kong o un ossetto da rosicchiare!!
    Con la mia funziona...anche lei fa così dopo che torno a casa, ma io ho cinquemila cose da fare e le posso dedicare tempo solo dopo...quindi le do una carotina o un biscotto e lei si mette buona!
    Ottima l'idea di vestirsi e portarla subito giù, lo facevo anche io e nel giro di un mese e mezzo non sporcava più niente in casa!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    sì anche io le do un gioco ma lei me lo posa lì davanti e abbaia perche vuole giocare con me.
    da rosicchiare con gusto le piace tanto una ormai ex-ciabatta di miio figlio. Ma non gliela posso piu' dare perche' l'ha talmente rovinata che ormai e' tutta sbridellata e ho paura che mangi i pezzetti.
    Le cose da cani , resistenti..me le riporta da tirare per giocarci
    le do anche un pezzo di pane duro da rosicchiare ..lo rosicchia un po' poi torna da me con l'abbaio.
    ma ora che ho capito non mollo
    calma e pazienza, calma e pazienza, calma e pazienza, ..

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu


  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    che figata il KONG!
    non lo conoscevo, ho cercato su internet.

  4. #14
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">lilù ha scritto:

    eccola la mia belva..
    http://www.flickr.com/photos/32196158@N00/3512661302/
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    carissima quando hai accenato al problema pipì mi si è aperto il cuore perchè la mia chanel è uguale!!! ma da circa un mese e mezzo ha iniziato a farla fuori (anche fuori e meglio dire[}]) mentre prima potevo sognarmelo! è dura ma vedrai che ce la farete!
    Monet... il mio monello bianco!!
    Chanel... la mia principessa nera!!

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">lilù ha scritto:

    calma e pazienza, calma e pazienza, calma e pazienza</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Eh già. Ma continua così, vai benissimo, non demordere, sii coerente nel rapportarti con la piccola, e le cose andranno alla grande.

    (Ho guardato le fotine, ma è deliziosa!!!!)

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie , sì e' molto carina

    La teoria credo di averla imparata, purtroppo cado a volte sulla pratica.
    Quando mi si dice di essere coerente con lei.. lo so' ..e' come per i bambini , ci vuole dolcezza fermezza e coerenza.
    Ma a volte perdo qualche colpo... confido nell'intelligenza della mia piccola

    che e' gia' cresciuta un sacco dalle foto.

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    l'ìideale per un cane sarebbe ignorare quando torni a casa...fino a che non si calma... appena si calma..la porti giu a fare una bella passeggiata... appena tornati a casa PAPPA...e poi coccole...
    questo sarebbe la routine da fare...ma neanche io molte volte riesco
    vedendo dalla parte del cane non è bello che ti saluti..perchè in realtà tu devi fare effusioni perchè sei il capobranco i gregari non salterebbero mai addosso al capobranco..loro fanno effusioni anche per questo...
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Abbaia troppo!
    Di orcaimpetuosa nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-07-14, 09:24 AM
  2. il mio cane abbaia quando abbaia un altro cane
    Di Smalla nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-08-12, 07:19 PM
  3. abbaia sempre
    Di ciukina nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-09-10, 04:34 PM
  4. Abbaia in casa!!
    Di lally81 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-10-08, 01:36 PM
  5. Abbaia sempre
    Di sandrone nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-03-07, 11:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •