Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: sfondi 3d

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    sfondi 3d

    ciao a tutti,sto x allestire il mio nuovo juwel rio 125 e pensavo di usare come sfondo quello della juwel 3d che sembra essere molto realistico http://www.petpassion.it/catalog/pro...oducts_id=3714 qualcuno di voi ce l'ha o l'ha visto e sa darmi informazioni,di che spessore è?toglie molto spazio?e facile da montare?è davvero così bello come sembra? mi piacerebbe creare anche un gradino con la terrazza della juwel http://www.petpassion.it/catalog/pro...oducts_id=3530 ma prima di fare l'acquisto volevo sentire i vostri consigli grazie a tutti.
    VASCA: 125 litri 81x36x50h avviata a giugno del 2009;ILLUMINAZIONE:2 neon da 28 wW;TEMPERATURA:22°C (juwel heather 100w); FILTRO:interno juwel compact/pompa power head; FONDO:substrato dennerle depomix e ghiaia; FERTLIZZAZIONE:Ferropol JBL; FLORA:egeria densa, Vallisneria spiralis, cabomba, anubias,lemna minnor,muschio di java,riccia flutians,Hydrocotyle leucocephala,Ceratopteris cornuta,, Lilaeopsis brasiliensis e altre piante che non conosco; CO2: dell\'ascholl; FAUNA: 3 guppy,4 ancistrus,un ampullaria e il mio amato Angel lo scalare. VALORI:con reaggenri aquili test NO2=0mg/l NO3=0mg/l KH=11° GH=10° PH=8° aggiornati all18/10/09

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao lucia, molto dipende dalla tipologia di vasca che vuoi fare, in genere gli sfondi si utilizzano per ricreare particolari paesaggi (biotopi) o quando non è possibile mettere tante piante.

    Se devo darti un consiglio, invece di spendere soldi nello sfondo comprerei un bel filtro esterno...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    anche a me non fanno impazzire...
    con quei soldi come misu...comprerei un filtro esterno in modo da aumentare lo spazio nella vasca e togliere lo scatolone antiestetico...poi in rete si fanno molti affari in materia di filtri esterni!
    Amici si nasce, non si diventa....
    <b>Henry Adams </b>

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ne ho visto uno da vendere giusto ieri.
    Molto molto bello, ricreava le radici di una pianta.
    Certo che però [B)] 57 euro mi pare un po' tantino!!
    Considerando anche che nel mio per riempire tutto il lato ce ne vorrebbero 2...
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ...per me meglio un filtro esterno, sfondo nero o blu scuro..piante alte dietro e tronco e rocce....altro che sfondo in plastica!...
    poi...de gustibus....
    Amici si nasce, non si diventa....
    <b>Henry Adams </b>

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto metaleth...

    gli sfondi 3D esistono di diverse misure e marche, quelli più belli costano anche molto di più...

    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    si mi avete convinto,grazie raga
    VASCA: 125 litri 81x36x50h avviata a giugno del 2009;ILLUMINAZIONE:2 neon da 28 wW;TEMPERATURA:22°C (juwel heather 100w); FILTRO:interno juwel compact/pompa power head; FONDO:substrato dennerle depomix e ghiaia; FERTLIZZAZIONE:Ferropol JBL; FLORA:egeria densa, Vallisneria spiralis, cabomba, anubias,lemna minnor,muschio di java,riccia flutians,Hydrocotyle leucocephala,Ceratopteris cornuta,, Lilaeopsis brasiliensis e altre piante che non conosco; CO2: dell\'ascholl; FAUNA: 3 guppy,4 ancistrus,un ampullaria e il mio amato Angel lo scalare. VALORI:con reaggenri aquili test NO2=0mg/l NO3=0mg/l KH=11° GH=10° PH=8° aggiornati all18/10/09

Discussioni Simili

  1. consigli su sfondo 3d
    Di aleromane nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-10-16, 01:22 PM
  2. OFFERTA - vendo sfondi-arredamento terrari (RM)
    Di Darko_Reptile nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-03-12, 03:58 PM
  3. Fare Sfondi 3D e Rocce sintetiche.
    Di Big Fish nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 19-03-11, 03:30 PM
  4. Sfondi 3d
    Di diko80 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-10-10, 09:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •