Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: Ciao a tutti vi presento Fifi!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti vi presento Fifi!

    ciao a tutti ragazzi mi chiamo veronica e ho anche io un coniglietto meraviglioso di 2 anni, il suo nome è Fifi. è un amore ed è intelligentissimo!! ne avrei da dire tante su di lui e spero di aver l'opportunità di farlo con voi che siete amanti come me. per adesso vi faccio vedere alcune foto del mio piccolo che come adesso vedrete ama farsi fotografare![:I]

    Immagine:

    9,95*KB


    Immagine:

    13,58*KB

    Immagine:

    12,07*KB

    Immagine:

    27,79*KB

    Immagine:

    25,7*KB
    madaffari veronica

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma che Amoreeee!!!!!
    E' bellissimo! con quelle macchiette tutte da strapazzare!!!!!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuta tra noi!!!
    è carinissimo il tuo coniglietto...ma ho qualche dubbio riguardante il fondo della gabbietta...c'è una rete??? ricordati che il coniglio deve posare le zampette su un piano morbido per evitare problemi alle articolazioni!
    io sul fondo della gabbia metto il giornale con il fieno di sopra e solo in un angolino la lettiera!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti grazie per i complimenti comunque si ha la rete e il fieno ma ci sta poco nella gabbia. ho messo quella rete perchè me lo ha consigliato il veterinario da piccolo ha avuto problemi alle zampe e quindi e ha detto che potrebbe essere stato causato dal fatto che posava le zampette dove faceva i bisognini. ma la sua gabbia è sempre stata molto pulita. adesso sta bene però x evitare altre infezioni ho fatto quello che mi ha detto. quinid secondo voi è da escludere?

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    sinceramente non mi convince molto la rete...ma aspettiamo anche gli altri cosa dicono!
    se usi una buona lettiera(tipo tutolo di mais o pellet di faggio) non avrai problemi di umidità alle zampine che possono portare problemi cutanei....ovviamente l'importante è cambiarla spesso....io pulisco la gabbietta ogni 3 giorni d'inverno e quasi tutti i giorni d'estate

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    il tuo coniglietto è stupendo e dolcissimo! Ti suggerisco anche io di togliere la rete perchè le zampe dei conigli sono delicatissime ed il contatto con quella superficie non adeguata, che sicuramente è molto fastidiosa per Fifi, può causare con grande facilità delle infezioni.
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie ragazzi toglierò sicuramente la rete.. spero che non capiti la stessa cosa. oltretutto non posso neppure mettere fieno in grandi quantità perchè mia madre ne è allergica.. uffiii sono un disastro

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma no! dai! non preoccuparti!
    Anche io non metto troppo fieno a Chloe...perchè se no mi ci fa pipì sopra[xx(] e poi lei sta spesso fuori dalla gabbia sdraiata a terra!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao !! benvenuta e complimenti a Fifì.
    Sembra proprio, oltre che molto bello [:57][:57], anche molto buono e tranquillo... e pure vanitosone con i bijoux addosso !!!

    Per quel che riguarda la rete sono d'accordo anch'io che va assolutamente tolta. Potrebbe farsi male alle zampette e incastrarsi le dita e le unghiette.
    Per il fondo (al contrario di Charlyne) io non posso mettere giornali xè il mio Birbetta se li mangerebbe !!! []

    Birbetta non ama il fieno da mangiare ma glielo metto comunque sempre un pò, non tanto... ma dato che non lo mangia alla fine diventa una specie di tappetino. Poi a lato della gabbia metto i trucioli biodegradabili x i bisognini. E una ciotola per l'eventuale pappa e ovviamente il beverino.

    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie x i complimenti.. comunque si Fifi è vanitoso tranquillo e anke molto bello ma non è buono purtroppo ormai lo conosco e so k gli piace mettersi in posa ma bisogna stare in agguato con lui perchè spesso morde e non ho mai capito il motivo visto k da piccolo era dolcecome un bambino e mi leccava come fosse un cane

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ciao a tutti vi presento ciociò
    Di Sandrai nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-08-20, 04:21 PM
  2. CIAO VI PRESENTO ARIEL!!!
    Di ariel11 nel forum BARBONE
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 10-11-11, 02:02 AM
  3. Ciao a tutti vi presento Altair
    Di Vampyr_Roxx nel forum CONIGLI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-07-11, 09:38 AM
  4. CIAO... vi presento BIANCA
    Di alycia nel forum CONIGLI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-09-08, 11:12 PM
  5. ciao a tutti!vi presento il mio amore...
    Di gio_ nel forum CINCILLA’
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-09-07, 09:01 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •