Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: urgente

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    urgente

    salve mi chiamo vitalba,
    da pochi giorni ho trovato un gattino,con gli occhi ancora chiusi.
    ho iniziato subito a darle il latte(in polvere adatto a lei),ho provveduto alla lampada(perchè era fredda).
    ora vorrei capire noto che fa la pipì ma le feci di rado.
    vorrei capire se è normale,lo pure stimolata,e poi se si devono svermare se si quando?????
    poi ho un cane di 7 mesi che faccio per farli socializzare????????
    spero in un aiuo[)][)][)]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu


    Ciao, benvenuta....quant'è che non va di corpo?? Io lo stimolavo con il dito leggermente inumidito.....con una leggera pressione. Magari sarebbe opportuna una visita dal veterinario per stabilirne le condizioni....Per svermarlo è presto...e anche per farlo socializzare con il cane...non si sa mai...meglio tenerlo lontano per ora..
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao!
    dopo ogni poppata devi fargli dei massaggini circolare sul pancino fin verso l'ano(magari usando un batuffolo di ovatta) devi simulare le leccatine che la mamma fa proprio per farli andare di corpo! ricordati che i gattini appena nati iniziano a defecare da soli dopo i 15 giorni di età

    l'hai portata per una visita?? lui in base all'età approssimativa(ma se ha gli occhietti chiusi non ha più di 10/12 giorni) ti darà le informazioni per l'alimentazione che deve avvenire anche ogni 3 ore per le prime 3 settimane di vita

    per la sverminazione devi rivolgerti sempre al veterinario

    ciao facci sapere

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie,
    non lo ancora portata dal veterinario,ma lo farò al più presto....

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    ciaooooo
    va tutto benissimo con il mio micetto,da poco a inizziato a giocare,è simpaticissima,mi fa ridere.da oggi ha iniziato a mangiare da sola,solo che ho un problema,non ho capito perchè la carne in barattolo la mangia ma il latte nella ciotola no,ho provato pure latte e carne insieme ma niente.come faccio??????
    poi l'ho portata dal veterinario e sta benissimo,per le prime volte ha dovuto fare dei cristerini mma ora va da sola ogni 2 giorni.ora che ha circa un mesetto ogni quanto dovrebbe mangiare????
    ciao e grazie..................

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Innanzitutto bravissima!
    Riuscire nell'impresa di crescere un cucciolino del genere non è davvero da tutti!
    Non preoccuparti se non beve latte, anzi, a volte è meglio visto che spesso provoca diarrea, molto pericolosa nei gattini così piccoli.
    Io passerei al mangime apposito per kitten, che ha i valori nutrizionali adatti alla piccina.
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie mille per il consiglio

Discussioni Simili

  1. URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di kallon83 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-08-10, 07:46 PM
  2. URGENTE URGENTE SMARRITO ARA!
    Di francy_capo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-03-06, 11:40 PM
  3. URGENTE
    Di Mandarino nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-09-04, 02:16 PM
  4. URGENTE
    Di Mandarino nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-08-04, 08:05 AM
  5. URGENTE!
    Di Mandarino nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-08-04, 02:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •