Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cerco Tamia Maschio!!!!

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    cerco Tamia Maschio!!!!

    Ciao a tutti!
    sto cercando un tamia maschio urgentemente!!!
    ho comprato una femmina domenica scorsa a una fiera, e vorrei prenderle il compagno!!!
    ma come si fa a capire l'età di uno scoiattolo? nella foga di comprarla non ho chiesto al venditore quanto tempo ha....

    fatemi sapere,

    grazie mille!!

    Cip

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Cip

    nella foga di comprarla </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    Non biosgna MAI avere fretta quando si compra un animale! [:204]
    Prima ci si deve informare adeguatamente!!!! [^]
    Sopratutto perchè lo scoiattolo è un animale solitario e si avvicina al compagno solo nel periodo degli amori! Cosa te ne fai di una coppia???? [|)]
    Ricordo infine che il forum non è un'agenzia matrimoniale.
    O

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao Koa,
    mi trattengo nello scrivere giusto perchè sei un moderatore....
    innanzitutto, non ho capito per chi mi hai preso:

    1°: per me gli animali non sono giocattoli

    2°: vorrei trovarle un compagnio solo perchè ho paura che soffra di solitudine, visto che se vai a leggere la scheda dello scoiattolo giapponese su internet vedrai che vivono in gruppi di 2-5 scoiattoli

    3°: spero che le risposte degli altri utenti non siano tutte come le tue, perchè altrimenti chi si iscrive come me, per condidivedere dei consigli o l'amore per gli animali scappa subito dal forum!

    potevi risparmiarti benissimo lo sforzo di digitare quelle frasi inutili, visto che cercavo ben altro, e del tuo commento non me ne faccio nulla!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Cip ha scritto:

    ciao Koa,
    mi trattengo nello scrivere giusto perchè sei un moderatore....
    innanzitutto, non ho capito per chi mi hai preso:

    1°: per me gli animali non sono giocattoli

    2°: vorrei trovarle un compagnio solo perchè ho paura che soffra di solitudine, visto che se vai a leggere la scheda dello scoiattolo giapponese su internet vedrai che vivono in gruppi di 2-5 scoiattoli

    3°: spero che le risposte degli altri utenti non siano tutte come le tue, perchè altrimenti chi si iscrive come me, per condidivedere dei consigli o l'amore per gli animali scappa subito dal forum!

    potevi risparmiarti benissimo lo sforzo di digitare quelle frasi inutili, visto che cercavo ben altro, e del tuo commento non me ne faccio nulla!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    A parte che non è detto che non ami la solitudine perchè questo va da individuo ad individuo...!
    Dalla fretta con cui hai acquistato il tuo animale (lo hai scritto tu) senza neppure sapere l'età bhè....si evince perfettamente che il gesto è stato un pò tanto superficiale.
    La fretta è cattiva consigliera e per quanto mi riguarda è già abbastanza...
    altrochè "frasi inutili"...!!
    E poi...una persona che acquista uno scoiattolo in un mercatino senza sapere cose fondamentali su di esso...(nota bene: mi vien da pensare... la salute dove la mettiamo???[|)] sicuro al 100% che lo scoiattolo stia bene? gli hai fatto fare una dovuta visita veterinaria?)...farebbe bene a non parlare esplicitamente di infondato amore per gli animali.
    Serve anche altro, oltre il sentimento che si prova verso di loro.
    Ma ovviamente è un mio pensiero. Se tu sei tranquillo con te stesso...siamo tranquilli tutti.
    O

Discussioni Simili

  1. Cerco Tamia Caserta
    Di kallon83 nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-04-12, 02:17 PM
  2. RICHIESTA - CERCO TAMIA [Genova]
    Di tassano nel forum *mercatino*
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-09-10, 09:33 PM
  3. RICHIESTA - - Cerco tamia o petauro
    Di epistrofeo nel forum *mercatino*
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 05:15 PM
  4. RICHIESTA - RODITORI- Cerco tamia femmina
    Di sabi nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 09:39 AM
  5. cerco scoiattoli tamia a roma..
    Di Simoncino nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-03-06, 10:29 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •