Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: bolognese in arrivo

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    bolognese in arrivo

    Ciao ragazzi, mi chiamo Peppe e scrivo da Catania, ho conosciuto i bolognesi perchè un mio amico ne ha un bell'esemplare ed è molto soddisfatto del suo cucciolotto! mi sono così avvicinato a questa splendida razza anche se ancora so veramente poco, ho chiamato un allevatore lo stesso da cui proviene Willy il bolognese del mio amico e mi ha comunicato che al momento cuccioli disponibili non ce ne sono e che a maggio dovrebbe fare accoppiare una sua fattrice, mi ha detto di contattarlo a giugno per prenotare il cucciolo ma che non me lo avrebbe dato prima degli 80 giorni e esclusivamente col pedigree...sembra quindi un allevatore attento!

    io sto attendendo...vi dico che sono molto impaziente di averlo ed ho divorato tutto quello che ho trovato online su questa splendida razza da compagnia!
    sarei tentato di provare a cercarlo altrove per vedere se hanno cucciolotti già nati, ma il bolognese è un cane poco diffuso e già l'allevamento si trova a 300km da casa mia e so che però è serio...e non ne conosco altri.

    Ho visto dei bellissimi cuccioli nei negozi...ma credetemi non mi fido assolutamente soprattutto i vari scandali di cani provenienti dall'est.

    Qualcuno di voi che ha un bolognese potrebbe raccontarmi com'è vivere con un cane simile? se ci sono cose da stare attenti particolarmente ecc.?

    grazieeeeeee

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Quand'ero piccina giocavo sempre con un bolognese di un collaboratore di mio padre. Lo portava a lavorare con lui e io stavo con Eolo ( il cane) a giocare nel giardino, era dolcissimo, non si stufava mai di ricevere carezze ed era molto buono, paziente, non abbaione Non so dirti altro se non che mi sembra un cagnolino molto adatto alla vita in casa e bravo coi bambini

Discussioni Simili

  1. IL BOLOGNESE
    Di lunapiena nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 247
    Ultimo Messaggio: 09-07-15, 09:17 PM
  2. BOLOGNESE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12-02-10, 02:19 PM
  3. Bolognese in arrivo
    Di PEPPECT nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-09-09, 10:37 PM
  4. cucciolo bolognese
    Di stefanoupt nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-08-09, 03:37 PM
  5. bolognese
    Di mariposa58 nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-12-08, 07:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •