Pagina 35 di 45 PrimaPrima ... 253334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 445

Discussione: EDUCAZIONEdubbi, domande,esperienze!

  1. #341
    Member

    User Info Menu

    ciao ragazzi,volevo ringraziarvi perche' dopo appena 10 giorni sono riuscito ad eliminare quasi del tutto l'ansia da separazione che assillava il mio willy e questo SOPRATUTTO GRAZIE AI VOSTRI CONSIGLI!
    ora riesco a lasciarlo da solo anche per un ora senza che combini i disastri che prima faceva grazie
    il mio willy vi saluta




  2. #342
    Senior Member

    User Info Menu

    sono davvero felice per i progressi del piccolo Willy!!!i barboni sono davvero intelligentissimi e apprendono molto velocemente!
    ma i complimenti vanno anche a voi che con pazienza ed amore state risolvendo i suoi piccoli problemi comportamentali!

    ti va di parlare degli occhietti e della lacrimazione? possiamo darti sicuramente qualche piccolo consiglio per tentare di risolvere questo antiestetico problema

    ti lascio il link dove, se vuoi, ne possiamo parlare

    http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_13119.htm

  3. #343
    Senior Member

    User Info Menu

    bene, felice anch'io di aver contribuito a rendere Willy più tranquillo e sereno anche quando è solo. Si ora puoi passare all'estetica e migliorare il problma di lacrimazione che, sul bianco è più evidente[:X][:X][:X][:X]

  4. #344
    Member

    User Info Menu

    mi catapulto nella discussione sulla lacrimazione che il mio vet mi ha fatto"curare" con un antibiotico che non ha funzionato
    molto

  5. #345
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche io in passato ho provato di tutto sulla mia pelosetta per quanto riguarda la lacrimazione, sono persino arrivata alla pulizia dei condotti lacrimali (quanto sono stata cattiva nei suoi confronti) però sinceramente non riuscivo a vederla con quelle macchie così evidenti sotto gli occhi. Comunque il consiglio che posso darti e che ogni giorno devi pulirgli gli occhietti io lo facevo all'inizio con la camomilla e poi ho provato con l'acqua borica e avevo dei risultati discreti, poi ho comprato un prodotto specifico per gli occhi e il risultato ero come quello dell'acqua borica e della camomilla. Il vet mi ha fatto fare una cura con il tobradex e dopo qualche settimana gli è venuta un ulcera nell'occhio. Adesso è un anno che non ha più quella lacrimazione eccessiva che aveva prima è molto lieva ma io tengo sempre pulita la zone e taglio il pelo che cresce vicino vicino all'occhio, perchè ho capito che sono proprio quei peletti che gli provocano le lacrime. Un consiglio che posso darti e quello di pulire giornalmente gli occhietti e tagliare i peletti.

  6. #346
    Senior Member

    User Info Menu

    avevo già dato il link a gaevuk dove postare il suo problemino per la lacrimazione!

    Ibiza,ho spostato la tua risposta qui http://www.inseparabileforum.com/for...9&whichpage=90

    continuate dilà grazie

  7. #347
    Member

    User Info Menu

    ragazze aiutatemi!! non riesco a far capire a Yari dove deve fare i suoi bisognini! è da 10 giorni con me ma mi sta facendo impazzire con pipì e popò! una volta la fa da solo sulla traversina ma 10 la fa per terra...come posso fare? ancora non posso uscirlo perchè domani dovrà fare il 1°vaccino...

  8. #348
    Senior Member

    User Info Menu

    non ti preoccupare! è normale per un cucciolo farla dove gli capita! il trucco è quello di ignorarlo quando sporca al di fuori della traversina e premiarlo quando la fa nel posto giusto! i cuccioli imparano per associazione quindi se a "pipì e popò nel posto giusto" segue premietto e carezzine in breve tempo imparerà!
    cosa importante è non sgridarlo mai se non lo becchi sul fatto! risulterebbe inutile perchè non capirebbe il motivo della sgridata
    ma quanto ha?? come mai ancora non ha nessun vaccino?

  9. #349
    Member

    User Info Menu

    ha 2 mesi..l'allevatrice gli ha fatto il vaccino contro il cimurro (se nn sbaglio) e la sverminazione. venerdi scorso,però, la veterinaria ha trovato altri vermi per cui l'ha rifatta e ha detto di tornare domani per portarle un campione di feci e per l'altro vaccino

  10. #350
    Member

    User Info Menu


    Ciao a tutti,
    ho un barbone toy femmina di due anni, si chiama Minù!
    Spero possiate aiutarmi a risolvere un problema: da circa un mese o più ,una o due volte a settimana capita che Minù faccia la pipì nella sua cuccia o nel tappeto della cucina ( tra l'altro è capitato che abbia fatto due volte anche la popò in cucina); non ne capisco il motivo, ha sempre fatto i suoi bisogni fuori oppure nella traversina ,sin da piccola!Ho ipotizzato che non riesca a muoversi quando ne trattenga troppa( di fatti accade per lo più quando è passata una certa distanza di tempo dall'ultima pipì fuori casa)!Ma ho paura che questo comportamento nasconda un disagio psicologico o un disagio fisico (non mi sembra normale che un cane faccia la pipì nella sua cuccia)! Aggiungo che ho prestato molta attenzione alla sua educazione sin dai suoi primi giorni di vita: non ha mai dormito nel mio letto, tuttora non sale su letti e divani, sta tranquilla in casa quando la lascio sola,è socievole sia con i cani che con le persone, ubbidisce ai comandi che le ho insegnato( che duci che è )! Gli unici cambiamenti che vi sono stati ultimamente consistono nel fatto che ho dovuto sostenere un esame universitario molto importante e ,studiando anche danza, i momenti di gioco con lei si sono ridotti. Noto inoltre che, alcune volte, appena fuori casa punta le zampe e si rifiuta di camminare ( ma questo potrebbe essere dettato dal brutto tempo o dalla fame)!
    AIUTO
    titti
    titti

Pagina 35 di 45 PrimaPrima ... 253334353637 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. AGILITY, esperienze
    Di zophiel nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 174
    Ultimo Messaggio: 27-06-10, 11:49 AM
  2. prime esperienze ....
    Di haworthii nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-06-10, 09:45 AM
  3. ESPERIENZE E LETTURE PERSONALI
    Di INES nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-06-09, 10:44 AM
  4. prime esperienze
    Di lewis13 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 03:43 PM
  5. tarta terra domande domande!!
    Di fabyetto nel forum RETTILI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-07-06, 06:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •