Pagina 12 di 45 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 445

Discussione: EDUCAZIONEdubbi, domande,esperienze!

  1. #111
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Charlyne,ora scrivo qua sperando di trovare una risposta al com portamento di molly,al quanto preoccupante,rispondo a Funpen si molly ora morde pure me con altre persone fa la diffidente non si avvicina si mette dietro me è comincia col ringhio,è non si fa toccare oggi incontro questo educatore cinofilo poi vi dirò
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  2. #112
    Senior Member

    User Info Menu

    meghi,vedrai che con l'educatore ricomincerà ad essere la coccolona di sempre,ha cercato di prendere il tuo posto e l'hai lasciata fare
    Con le nostre coccole e il nostro amore per loro,alle volte commettiamo degli sbagli,e loro sono pronti ad approfittarsene

  3. #113
    Senior Member

    User Info Menu

    anche a me viene da pensare che sia un problema legato più alla salute... comunque vedremo, raccontaci come va l'incontro!
    Monet... il mio monello bianco!!
    Chanel... la mia principessa nera!!

  4. #114
    Senior Member

    User Info Menu

    Fabry,lo penso anch io che sia quello con i bassotti è breton devo sempre far capire che io sono il capo branco mentre con lei sai vederla cosi piccola tante volte evito di sgridarla,è farle capire che sono io che comando, mentre essendo in casa è coccolata è viziata da mio marito che spesso dimentica che è un cane la tratta come se fosse una bambina ed è la cosa più sbagliata che si fa,ora pero il problema è rimetterla nella sua dimensione di piccolo cane,oggi alle due ho questo incontro è un ottima persona la conosco da tanti anni,mi aiutava quando avevo cani con delle problematiche simili,è anche un bravissimo adestratore,poi vi faccio sapere cosa mi dice ok per ora grazie a tutte





    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fabry ha scritto:

    meghi,vedrai che con l'educatore ricomincerà ad essere la coccolona di sempre,ha cercato di prendere il tuo posto e l'hai lasciata fare
    Con le nostre coccole e il nostro amore per loro,alle volte commettiamo degli sbagli,e loro sono pronti ad approfittarsene
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  5. #115
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">meghi ha scritto:

    Fabry,lo penso anch io che sia quello con i bassotti è breton devo sempre far capire che io sono il capo branco mentre con lei sai vederla cosi piccola tante volte evito di sgridarla,è farle capire che sono io che comando, mentre essendo in casa è coccolata è viziata da mio marito che spesso dimentica che è un cane la tratta come se fosse una bambina ed è la cosa più sbagliata che si fa,ora pero il problema è rimetterla nella sua dimensione di piccolo cane,oggi alle due ho questo incontro è un ottima persona la conosco da tanti anni,mi aiutava quando avevo cani con delle problematiche simili,è anche un bravissimo adestratore,poi vi faccio sapere cosa mi dice ok per ora grazie a tutte


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    E' sbagliato si,ma chi non lo fà Questa razza credo sia la più furba di tutte sanno bene come farci stare al loro gioco,basta vedere un pagliaccetto che ti guarda con quegli occhietti e tu ti sei già squagliata

  6. #116
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutte,il verdetto è proprio quello che pensavo,mio marito la viziata come una bambina risultato,lei è diventata il capo branco noi i suoi sudditi,oggi prima lezione di correzione comporta mentale,non vi dico un vero disastro con mio marito che cercava di essere severo poi in un attimo si scioglieva come neve al sole,ora tre volte alla settimana fa lezzini con loperatore per ristabilire i ruoli lui è quello che la vizziaio quella che la castiga morale lei morde me,ma oggi abbiamo rivoltato il marito,ora è tutta in salita ma sono sicura di farcela,grazie a tutte
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  7. #117
    Senior Member

    User Info Menu

    meghi,ora metti sotto il maritino affinchè la riporti a com'era prima altrimenti dorme in giardino [^]lui non il cane [:246]

  8. #118
    Senior Member

    User Info Menu

    Vero gli ho preparato la gabbia,grazie
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  9. #119
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0]

  10. #120
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

    Meghi, raccontaci quello che ti fa fare l'istruttore, cosa fa con la Mollyna, con tuo marito, come dovete rapportarvi, dai, che così noi impariamo!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Si è molto interessante per tutti sapere come imporre correttamente la propria leadership, io quello che so, l'ho appreso dalla Fennell, ma non chiudo la porta ad altri motodi, sono avida di sapere e imparare, ciao [:X][:X]................alla monella Molly

Pagina 12 di 45 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. AGILITY, esperienze
    Di zophiel nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 174
    Ultimo Messaggio: 27-06-10, 11:49 AM
  2. prime esperienze ....
    Di haworthii nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-06-10, 09:45 AM
  3. ESPERIENZE E LETTURE PERSONALI
    Di INES nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-06-09, 10:44 AM
  4. prime esperienze
    Di lewis13 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 03:43 PM
  5. tarta terra domande domande!!
    Di fabyetto nel forum RETTILI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-07-06, 06:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •