Pagina 11 di 45 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 445

Discussione: EDUCAZIONEdubbi, domande,esperienze!

  1. #101
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

    io gli avevo lasciato la mia maglia del pigiama che ho indossato fino all'ultimo momento...quando subito dopo l'intervento ho sentito l'ortopedico, mi disse che la mia maglietta neanche si vedeva perchè lui se l'era raccolta tutta vicino vicino[:X] questo sta a dimostrare che gli mancava la sua famiglia
    solo a pensarci ancora...mi si stringe il cuore[V]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Oh no.. poverino!!! queste cose mi fanno commuovere [:I][:I]

  2. #102
    Senior Member

    User Info Menu

    piccolino...che tenero...

  3. #103
    Senior Member

    User Info Menu

    hei ragazze!!! scusatemi[:I] non volevo rattristarvi[:X] è solo che qui posso parlare liberamente....so che ognuna di voi capisce perfettamente quello che si può provare quando un nostro amoruccio non sta bene....

    tornando al discorso Joy=super attack[)] volevo dire che non mi dispiace mica che lui sia così appiccicoso con me vorrei solo trovare il modo di fargli capire che non deve temere....io non lo lascerò mai più da solo!
    questa sera siamo usciti a fare 2 passi e lui era felicissimo! nonostante quello che ha passato, caratterialmente è rimasto il coccolone di sempre: distribuisce bacini a destra e a manca[)] e fa le feste a tutti i cagnolini e cagnoloni che incontra! non è per nulla impaurito anzi....si fa rispettare nonostante sia un soldo di cacio di poco più di 3 kg[^]

  4. #104
    Senior Member

    User Info Menu

    Uffi... Otto ha ricominciato a leccarsi i piedi nostante tutti i miei accorgimenti....
    Stamattina siamo andati in clinica e il veterinario mi ha consigliato di provare il DAP collare, dice che oltre ad aver modificato i miei comportamenti, anche quello mi può aiutare per l'ansia da separazione.
    Forumine voi conoscete questo collare?
    Non so se metterglelo... ma non ha effetti collaterali? Non è che poi Otto si assuefae a questi fermoni? Poi una volta che lo tolgo che succede?

  5. #105
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:
    Non so cosa hai sempre detto a Joy quando non lo porti con te
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">quando non lo porto con me gli dico sempre:"tu resta...ora vengo" lui si mette seduto, aspetta che chiudo la porta e si mette in cuccetta!

  6. #106
    Guest
    Ho da fare una domanda,mi piacerebbe prendere un secondo barbone toy per il mio Slappy ma ho paura che ne farebbe una malattia,se porto u nuovo cane?il mio Slappy è molto sensibile,ho fatto fare una monta come diritto di monta mi vogliono dare il cucciolo,aiutatemi io non ho mai preso cuccioli come diritto di monta,ho paura di far soffrire il mio Slappy AIUTO

  7. #107
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Till quanti di noi hanno 2 o più barboni, come dice Renè e come anch'io ho fatto, ho sempre dato la priorità di ogni cosa a Bubi, il primo arrivato, un pochino di sana gelosia è lecita, succede anche nei bimbi, ma nulla di preoccupante, anzi si fanno compagnia, si vogliono tanto bene, si cercano e giocano............non avere timori è una bellissima esperienza

  8. #108
    Guest
    Grazie Renè,si so che mi spetta la scelta del cucciolo più bello,ma spero che facendo come mi consigliato vada tutto per il meglio,io ci tengo troppo al mio Slappy,grazie Ines siete molto gentili fino ad oggi il mio Slappi ha avuto più di cento figli non tengo neanche più il conto di tutte le monte che ha fatto,ma il cucciolo non lo mai voluto per il fatto che prima non avevo neanche il tempo di guardarlo ma ora ho molto tempo da dedicarle al piccolo,speriamo solo che nascano dei maschi

  9. #109
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao till concordo pienamente sul fatto che il piccolo slappy si abituerà presto .Anxhe io ho intenzione di prendere un secondo barbone ma riconosco il fatto che farò ciò solo quando sarò sicura di poter dedicare abbastanza tempo all'integrazione del nuovo cucciolo in casa per poter tirare su un bel cane ,ben educato che non alteri l'equilibrio che ho adesso con un barbone.
    pace e bene

  10. #110
    Guest
    Grazie a tutte,ora fatemi gli auguri poi quando nascono vi farò sapere ok grazie

Pagina 11 di 45 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. AGILITY, esperienze
    Di zophiel nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 174
    Ultimo Messaggio: 27-06-10, 11:49 AM
  2. prime esperienze ....
    Di haworthii nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-06-10, 09:45 AM
  3. ESPERIENZE E LETTURE PERSONALI
    Di INES nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-06-09, 10:44 AM
  4. prime esperienze
    Di lewis13 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 03:43 PM
  5. tarta terra domande domande!!
    Di fabyetto nel forum RETTILI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-07-06, 06:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •