Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: ma qst è un cocker??????

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    ma qst è un cocker??????

    ciao a tutti, mi hanno regalato un cucciolo, dovrebbe essere un cocker, cioè la mamma lo è di sicuro, il papà booo....
    sapete darmi una mano?
    il cucciola ha 2 mesi, quello che mi preoccupa è il fatto che ha ancora il pelo corto corto, sapete a che età inizia ad allungarsi?
    ciao grazie


    Immagine:

    297,91*KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    no..non mi sembra per nulla un cocker...
    sembra un labrador
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Nemmeno a me sembra un cocker!!! [|)] Dove l'hai preso questo cucciolino?!? Tra l'altro è davvero un amore!! [:X][]
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Vero, pero' è molto bello

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    me lo hanno regalato per me non è molto importante sapere se è di razza o no però ero curiosa...la mamma è un cocker sul papà ho qualche dubbio a qst punto...
    booo

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Sembra un bel cucciolo di labrador, hai delle foto dove si vede tutto il corpo?? Chi te lo ha regalato, dove lo ha preso??

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu


    Immagine:

    165,58 KB


    questo è il mio battufolo a 2 mesi
    L'ho messo per farti notare la differenza
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    mmmh direi che non si somigliano molto...va bè..
    chi me l'ha regalato non l'ho comprato, la sua cagnetta ha avuto 7 cuccioli e me ne ha dato 1....il fatto è che lei sostiene che la sua cocker si sia accoppiato con un altro cocker ma io non ne sono molto convinta...cmq non è importante è dolcissimo il piccolo Artù e va bene così...anche se somiglia a un labrador...

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ericartù ha scritto:

    mmmh direi che non si somigliano molto...va bè..
    chi me l'ha regalato non l'ho comprato, la sua cagnetta ha avuto 7 cuccioli e me ne ha dato 1....il fatto è che lei sostiene che la sua cocker si sia accoppiato con un altro cocker ma io non ne sono molto convinta...cmq non è importante è dolcissimo il piccolo Artù e va bene così...anche se somiglia a un labrador...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    massi alla fine..l'importante è che sia in salute..
    a sto punto se ti han detto cosi...dubito pure che la mamma sia un cocker
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    anche a me sembra tanto un labrador!!!
    è bellissimo! diciamo che se non hai problemi di spazio va benone ugualmente, perchè se volevi il cocker anche per una questione di grandezza...bè un labrador per di più maschio viene molto più grande!! un bacione al cucciolo [:X]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...firma rosa.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. occhio senza pelo. x qst è morto il mio piccolino?
    Di 90libellula nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-04-10, 12:20 PM
  2. c'è chi ma i cani ma ora non può averne
    Di Roxanna nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-10-07, 01:57 PM
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-04-06, 12:17 PM
  4. Cocker,cocker e ancora cocker
    Di Dieck78 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 20-01-06, 08:14 AM
  5. qst volta non si tratta della mia cagnetta
    Di saretta90 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 07-09-04, 07:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •