Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: DARKY

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    spelacchiato, mangione, e quando non dorme è vivace[}]

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tefania76 ha scritto:


    poi Darky è vecchietto ... ha più di due anni ... speriamo non sia qualche tumorino ...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

  3. #13
    Junior Member

    User Info Menu

    ma stai tranquilla vedrai k non è niente.il tumore nei criceti si manifesta generalmente vicino alle mammelle e cresce a vista d'occhio e capitato cosi al mio povero Casimiro

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu


    ciao a tutte !!

    ieri sera ho notato che Dark aveva l'occhietto sinistro un po' chiuso e spurgava un pochetto .. solo un occhietto.. potrebbe essere secondo voi un po' di congiuntivite ?
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    si è probabile...prova a fargli un pò di impacchi con la camomilla...è rinfrescante e ha un leggero effetto antinfiammatorio

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu


    ok stasera "provo" ! è un testone e se non si vuole far toccare si butta pancia all'aria !
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    piccolo Dark [:X]
    fatti fare gli impacchi dalla mami capito?????

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu


    diglielo Dadi !! diglielo !![:X]
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. DARKY MI STA LASCIANDO ...
    Di tefania76 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 21-07-09, 02:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •