Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Aiuto per allestire un acquario

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Aiuto per allestire un acquario

    Ciao a tutti! Sono un novizio acquariofilo e ho notato che in questo forum ci sono molte persone con un'elevatà conoscienza dell'argomento! A questo proposito volevo chiedervi aiuto sulla tipologia di pesci da poter inserire in un acquario che mi è stato regalato.
    L'acquario in questione è un modello della BluBios, Cubino (vi posto il link così capite meglio http://www.coralaquariumshop.com/ind...roducts_id=792).
    Due settimane fa sono andato in un negozio specializzato e ho comprato la ghiaia da stendere sul fondale (controllando che fosse quella apposita per un acquario tropicale), l'ho sciacquata come da procedura e l'ho disposta. Fatto ciò, ho montato il filtro, riempito la vasca e lasciato in maturazione per una settimana. Dopo tale periodo ho comprato diverse piante ( i nomi specifici non li so, sono un novizio, xò vi allegherò una foto dell'acquario) e ho aspettato un'altra settimana affinchè si "adattassero" e mettessero le radici.
    Detto questo, il mio problema riguarda la quantità e soprattutto la specie di pesci da introdurre nella vasca. Per questo mi rivolgo a voi...avete qualche idea su quale specie possa andare bene per un Cubino da 26 lt?



    Immagine:

    410,99*KB
    \"Si dice che il semplice battito d\'ali di una farfalla possa provocare un uragano dall\'altra parte del mondo\" The Butterfly Effect