Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: litigi

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    litigi

    ciao ho inserito nella gabbia del mio canarino maschio una femmina 2008,
    da circa 3 ore e 30circa alla sua vista il maschio ha inizizato a cantare, dopo un oretta e mezza di canto osservo il maschio che mangia il pastone apre le ali e il becco tipo i pulcini quando hanno fame... be questo è il segno della accettazione, ma la femmina nn ne vuole ancora sapere, si fa rincorere per tutta la gabbia,pero ho notato anche che quando il maschio nn la rincorre prende la yuta, che devo fare aspett qualche giorno o devo dividerli? riuscira il maschio a convincerla che sta cantando come un pazzo?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di gennaro

    ciao ho inserito nella gabbia del mio canarino maschio una femmina 2008,
    da circa 3 ore e 30circa alla sua vista il maschio ha inizizato a cantare, dopo un oretta e mezza di canto osservo il maschio che mangia il pastone apre le ali e il becco tipo i pulcini quando hanno fame... be questo è il segno della accettazione, ma la femmina nn ne vuole ancora sapere, si fa rincorere per tutta la gabbia,pero ho notato anche che quando il maschio nn la rincorre prende la yuta, che devo fare aspett qualche giorno o devo dividerli? riuscira il maschio a convincerla che sta cantando come un pazzo?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Separali con un divisorio,così la femmiona ha il tempo di accettare il maschio e li riunirai una volta che la femmina avrà terminato il nido
    buona fortuna
    Amicitiam jungo caeles, apropinquo deus..!Forza e onore!

Discussioni Simili

  1. litigi
    Di Gioy nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-03-09, 08:20 PM
  2. litigi
    Di Lupen nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-07-07, 09:04 PM
  3. Litigi
    Di Lupo nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-02-07, 12:54 PM
  4. litigi
    Di Mandarino nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-08-04, 10:18 AM
  5. litigi in "famiglia!"
    Di cirippa nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25-05-04, 02:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •