Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: aiuto la mia cagnetta non mangia più

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    aiuto la mia cagnetta non mangia più

    ciao a tutti sono nuovo di questo forum ho un problema con la mia cagnetta pinky un incrocio ( bastardino ) ha circa 7 anni è sempre stato un cane abbastanza agitato da piccolo diciamo fino ai 3 anni molto afettuoso nei confronti del cane che avevamo e che poveretto per la sua eta è deceduto e la mia cagnetta si è ritrovata dasola e fino qui tutto ok hasempre fatto i casini..

    da 1 mese e mezzo mi hanno portato un cuccioletto un incrocio tra un labrador e un segugio e dal momento in cui è arrivato questo cucciolo di nome ful ha smesso improvvisamente tutti i suoi soliti vizi il giretto dai vicini a prendersi il biscotto ecc ecc ed è dimagrita a dismisura il che mi fa preoccupare gli sento tutte le costole difuori io cerco di acarezzarla considerarla piu che posso avvolte sto li anche 15 minuti per farla mangiare ma mangia a fatica perche si vede a vista che è infastidita... tira dei sospiri è come se fosse esaurita dal nuovo arrivato... cerco di lascairli il piu possibile separati ma il cuccliolo è incontenibile appena ha un secondo corre da lei a giocare ma lei gli ringhi e gli vuole tirare dei morsi

    sono disperato che faccio ?
    stasera intanto gli ho fatto da mangiare ho frullato tutto e con una bella siringa gli ho fatto mangiare forzatamente le cose .. perche la vedo che è proprio debole anke

    consigli ?
    grazie a tutti !

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuto!
    mi dispiace tanto per la tua cagnetta....hai consultato il veterinario per escludere patologie?? che sia gelosa del cucciolo può anche darsi ma se dimagrisce così in fretta io fare tutti gli accertamenti!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Un dimagrimento così repentino andrebbe indagato meglio...certo,è comprensibile una sorta di shock che la piccola ha subito a causa dell'arrivo del cucciolo,però non tanto da arrivare ad alimentarla con la siringa...
    Mi auguro che la situazione si sblocchi,ma consiglio vivamente una bella visita dal veterinario!!
    http://s1.postimage.org/83m3A.jpg
    <b> Shannon * Daisy * Idris </b>
    <i>La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)</i>

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    si ma domani ce la porto molto rapidamente ma è stato un graduale dimagrimento perche prorpio sin dal primo momento che è arrivato lui ha iniziato a mangiar poco 1 mese e mezzo a mangiare il minimo indispensabile penso sia normale un dimagrimento no ?

    cmq domani gli facci ofare tutti gli esami che si possano fare perche ripeto fino al giorno prima dell'arrivo del cagnetto era sempre in super forma

    ora se ne sta sempre imbronciata nella sua cuccia non vuole nemmeno piu entrare in casa cosa che prima come aprivi la porta andava come un siluro al tavolo perche sapeva che si mangiava e gli toccava qualcosina anke a lei..

    speriamo in bene

    ma se fosse gelosia come si puo curare questa cosa ?

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    porca miseria mi è sparita la pinky da stamattina non la riusciamo piu a trovare oggi avevo l'appuntamento col veterinario sono disperato non vorrei che si sia lasciata morire da qualche parte fuori da casa..
    tutto i lgiorno in giro a cercarla
    rimango nella tristezza e nella speranza che ritorni [V][V][V][V]

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    porca miseria mi è sparita la pinky da stamattina non la riusciamo piu a trovare oggi avevo l'appuntamento col veterinario sono disperato non vorrei che si sia lasciata morire da qualche parte fuori da casa..
    tutto i lgiorno in giro a cercarla
    rimango nella tristezza e nella speranza che ritorni [V][V][V][V]

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    aggiornamento l'ho ritrovata per fortuna è ancora viva l'ho portata dicorsa dal vetrinario il quale mi ha diagnosticato un anemia forte e non gli si coagula il sangue sospetta dalle analisi che abbia potutto ingerire del veleono per topi parecchio tempo fa e si sta indebolendo sempre di più oggi ci ha atto duemila punture per tirarla un po su + antidoti per i lveleno e domani ce la riporto e se necessario ci proverà a a fare una trasfusione sono sconsolatissimo [V][V][V]
    e rammaricato per non essermene accorto prima

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    mamma mia, tienici aggiornati!! Sembrava troppo strano che fosse solo gelosa!!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    me l'immaginavo che doveva esserci dell'altro mi spiace tantissimo......facci sapere come va la cura!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    mi dispiace tanto x la tuapiccola,facci sapere come va!
    VASCA: 125 litri 81x36x50h avviata a giugno del 2009;ILLUMINAZIONE:2 neon da 28 wW;TEMPERATURA:22°C (juwel heather 100w); FILTRO:interno juwel compact/pompa power head; FONDO:substrato dennerle depomix e ghiaia; FERTLIZZAZIONE:Ferropol JBL; FLORA:egeria densa, Vallisneria spiralis, cabomba, anubias,lemna minnor,muschio di java,riccia flutians,Hydrocotyle leucocephala,Ceratopteris cornuta,, Lilaeopsis brasiliensis e altre piante che non conosco; CO2: dell\'ascholl; FAUNA: 3 guppy,4 ancistrus,un ampullaria e il mio amato Angel lo scalare. VALORI:con reaggenri aquili test NO2=0mg/l NO3=0mg/l KH=11° GH=10° PH=8° aggiornati all18/10/09

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. la mia vasca non mi piace piu'....aiuto..
    Di aleromane nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 08-03-11, 09:32 PM
  2. la mia cagnetta sta male
    Di sabry791 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 21-04-09, 10:01 AM
  3. aiuto la mia coco non mangia!
    Di ilariapadova nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 11:20 AM
  4. La mia gattina non mangia più
    Di Margenar nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-05-08, 06:23 PM
  5. Stella la mia cagnetta
    Di speriamobene nel forum I CANI
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 14-07-05, 03:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •