Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Forse mega esofago

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Forse mega esofago

    La mia PT raika oltre ai numerosi problemi che l'hanno attanagliata nel corso della vita da due giorni non riesce a mangiare, o meglio mangia ma attraverso riflussi esofagei accompagnati da muco bianco rigetta il tutto. Quindi non entra neppure nello stomaco l'alimento.
    Io temo per il mega esofago o simili. Domani pomeriggio ho appuntamento dal veterinario. Intanto c'è qualcuno con una esperienza simile che mi possa illuminare o dare solo qualche ragguaglio sulla situazione?
    Grazie sono preoccupatissimo e tristissimo
    francescof.86

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    si ragazzi purtroppo avevo visto giusto si tratta di mega esofago
    Ora ho una terapia e vediamo come va..
    francescof.86

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao.. ho letto il caso della tua pt raika.. nn sono molto esperta in questo campo però se ti può servire come sostegno morale( anche se so che in questi casi nn serve a molto) sappi che spero tanto che il tuo cagnolino si riprenda presto.. fammi avere notizie su come va la terapia..

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">francescof.86 ha scritto:

    Ora ho una terapia e vediamo come va..
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    che tipo di terapia di preciso? anche il mio cane ha il megaesofago. [V]

    ciao, Valeria

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Ho cortisone ed antibiotici, più vitamine perchè in questi giorni non ha mangiato. Poi per pasto una scatoletta specifica che frullo e rendo liquida. Oggi le ho dato questa pappa ed ha mangiato senza rigurgitare

    Ciao Francesco
    francescof.86

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu