Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Cosa fate generalmente nei fine settimana ?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Cosa fate generalmente nei fine settimana ?

    Gente, mi stò scatenando con le domande...
    Ad es. questa: Cosa fate generalmente nei fine settimana ? o le domeniche...
    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    [8]ciao chicchi xchè nn ti accodi in quattro chiacchiere dove ciciariamo anche di questo??????
    io purtroppo oggi sto lavorando..e credimi mi viene male.......di solito nel we faccio cio che nn riesco a fare nella settimana...il sqb sera amici pizza cinema o anche casa......lad omenica idem[]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...sherek bis.jpg<br />Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola! Anton Cechov

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Le 4 chiacchiere che fate in realtà sono un vortice e non riesco a starci dietroooo! io ho il PC solo in ufficio... e mi collego quando posso e se posso
    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    io di solito esco con una mia amica, oppure la domenica quando ci sono le belle stagioni faccio una camminata con i miei e la odis per le mie montagne. ma oggi con questo sole mi tocca pulire tutta casa perchè domani vengono gli zii! sigh!
    eva

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusa non vorrei sembrarti scortese ma perchè ti interessa tanto sapere tutte queste cose su persone che praticamente non conosci?
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._Mafalda02.gif https://www.inseparabile.it/public/fo...5_Marisa01.gif
    <font color=\"purple\"><font size=\"4\"><font face=\"Comic Sans MS\">L\'uomo è il granello di sabbia nel perfetto ingranaggio della natura.</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size4\"></font id=\"purple\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">chicchinella ha scritto:

    Le 4 chiacchiere che fate in realtà sono un vortice e non riesco a starci dietroooo! io ho il PC solo in ufficio... e mi collego quando posso e se posso
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Anche io chicchi posso, per ora, collegarmi solo dall'ufficio..però faccio molto volentieri 4 chiacchere....

    Almeno prova [:250]
    Maryna :-)

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu


    ciao Chicchi !!
    allora io durante il week end dipende ... di solito si va a mangiare una volta dai miei e una volta dai miei suoceri ... poi esco o a passeggio con il mio cane o con le amiche in giro per centri comm.li a fare quattro chiacchiere insieme .... tu invece ??
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">chicchinella ha scritto:

    Le 4 chiacchiere che fate in realtà sono un vortice e non riesco a starci dietroooo! io ho il PC solo in ufficio... e mi collego quando posso e se posso
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    eehhe già indovina un po' perchè non ci scrivo da un pezzo mentre prima ero sempre presente?! ehehe

    Week end?? Dipende...io cmq lavoro anche sabato e domenica, quindi se finisco tardi e sono stravolta sto tranquillamente a casa a vedermi un film..altrimenti pub, bar, rock-club con gli amici, insomma dipende dai week end!
    Questo venerdi per esempio abbiamo organizzato una super festa!! Speriamo riesca bene!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Marisa46 ha scritto:
    Scusa non vorrei sembrarti scortese ma perchè ti interessa tanto sapere tutte queste cose su persone che praticamente non conosci?</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Per conoscerle meglio... disse il Lupo
    Per imparare a conoscerci.... disse la Volpe

    Comunque non mi sembra che le mie siano domande invasive, anzi le trovo piuttosto innocue...
    Alcune di voi sono molto in confidenza e comunque vi conoscete da tempo, io no... Volevo ovviare a questo.
    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tefania76 ha scritto:
    ciao Chicchi !!
    allora io durante il week end dipende ... di solito si va a mangiare una volta dai miei e una volta dai miei suoceri ... poi esco o a passeggio con il mio cane o con le amiche in giro per centri comm.li a fare quattro chiacchiere insieme .... tu invece ?? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Faccio tante cose... soprattutto con la fantasia !! In fondo sono molto pigra e alla fine della settimana anche stanca (lavoro pure di sabato [V]). Se stò a casa leggo per ore e curo le mie numerose bestiole. Oppure mi dico "adesso metto a posto questo e quest altro" e alla lunga arriva la sera che ho solo fatto più confusione di prima ! Se esco mi piace moltissimo andare in giro x mercatini. Se ho la possibilità di avere compagnia facciamo una scelta che vada bene a tutti... Ma una volta però ero più pimpante... ultimamente sono un pò loffa...
    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. in vacanza come fate???
    Di alle74 nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-07-11, 12:58 AM
  2. Fate tutti la settimana bianca ?
    Di Giulio_G. nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-01-11, 10:36 PM
  3. fate attenzione
    Di anna rossi nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-06-10, 11:02 AM
  4. COSA SIGNIFICA MIN,4% DI CARNE NEI CROCCANTINI?
    Di foxpaolo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-09-09, 05:31 PM
  5. "fine settimana"
    Di sirio nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-04-05, 03:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •