Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: sondaggio beverino

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    sondaggio beverino

    che beverino usate?
    io sono disperato ne ho gia comprati 1000 ma tutti hanno dei difetti
    o perdono o si bloccano e non passa più acqua
    ho usato un ferplast grande da 600 che si è bloccato dopo una settimana, un ferplast piccolo che perde e svariati altri con mille problemi

    voi che beverino usate?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Io uso quello a goccia...non saprei dirti la marca, ma non è un ferplast, anch'io li ho avuti ma perdevano tutti, non mi sono mai trovata bene. Quello che sto usando invece è buono, ce l'ho da più di un mese e problemi non me ne dà. Qualche goccia ogni tanto la perde, ma non perchè sia difettoso. Dopo controllo la marca...magari faccio una foto e te la posto...ma è uno di quelli più comuni che penso si trovino in tutti i negozi di animali.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho quello a goccia che sono gli unici che vanno bene alla fine. Richiedono più manutenzione e possono essere fallati però per il conigli osono meglio quelli.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche il mio è a goccia. Mi sembra che vada bene. Però Birbetta lo usa poco xè mangia solo verdura fresca (il mio ortolano fa i salti di gioia quando mi vede arrivare )
    CHICCHI

    http://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Io uso il beverino con la pallina, non so di che marca sia, ma non ho mai avuto problemi!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    io uso il beverino a goccia,quello con la pallina,m trovo beniss e anke Romeo beve ke è una bellezza!!! è da 300 ml,ogni gg la cambio e lavo il biberon cn acqua e aceto....
    mari

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    inoltre devi sapere ke cmq tali beverini non durano in eterno....spesso s bloccano o perdono,ma anticipano tali difetti quando il beverino è anke scadente....prendine uno a tuo parere resistente...anke perchè sarà spesso usato perchè i cambi d acqua devono essere frequenti....b. fortuna..
    mari

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    il beverino di Milo è a "pulsantino" prima aveva quello con la pallina poi quando ho comprato al gabbia più grande c'era questo in dotazione(decisamente più capiente)....all'inizio Milo era un pò sconcertato[:0] ma ha subito capito il meccanismo....[^]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio ettore per i primi tempi ha utilizzato quello con la pallina.. ormai ha una ciotola come quella dei cani, dove metto acqua e fieno..
    per fortuna non la ribalta mai...

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Attenzione però con la ciotola perchè se poi non riescono ad asciugarsi sotto il collo può venire la dermatite umida.

Discussioni Simili

  1. Inseparabili e beverino
    Di chicchinella nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-02-09, 11:26 AM
  2. Beverino Gerbilli
    Di phaet nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-09-07, 09:47 PM
  3. problema beverino ventosa
    Di Titty88 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-03-07, 08:27 PM
  4. problema beverino
    Di DarkSideOfTheMoon nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 22-12-06, 02:56 PM
  5. Beverino
    Di Ilic nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-04-05, 07:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •