Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: AIUTO IMPORTANTISSIMO

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    ma io non credooo!!! al massimo se la temperatura scende di molto mettigli un maglioncino!!! ma non rinunciare ad insegnargli a fare i bisognini fuori solo per il tempo....il mio cucciolo è arrivato a settembre.....l'insegnamento è durato fino a novembre praticamente piveva sempre[}]...ma non avrei mai rinunciato alla comodità di farlo sporcare fuori...per me non esiste proprio che un cane debba sporcare in casa.....

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    però ce sta solo un problema: non ha tutte le vaccinazione... e sotto casa mia c'è sempre un via vai di persone con cani che li portano a spasso, e mi è stato consigliato di non portarlo fuori finche non lo porto dal veterinario (sabato).... cosa dici se lo porto fuori lo stesso va bee? e poi conta che io non ho ne guinzaglio ne maglioncino, sono 2 SPLENDIDI GIORNI che ho il cane, ma porco giuda, so TROPPO CONTENTOOOOO!
    \"<i>Chi ha paura muore più volte, chi non ha paura muore una volta sola.</i>\"
    Paolo Borsellino

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    eccovi un'altra fotina
    Immagine:

    66,66 KB
    \"<i>Chi ha paura muore più volte, chi non ha paura muore una volta sola.</i>\"
    Paolo Borsellino

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    allora corri a comprare il guinzaglio...che aspetti??? ehehehe è la prima cosa che ho comprato io[)]
    si è vero che se non ha completato il ciclo vaccinale è rischioso portarlo fuori più che altro perchè può mangiare gli escrementi di cani non vaccinati.....e questo sarebbe un guaio....ma se lo scendi anche per pochi minuti...sotto il tuo attentissimo controllo, non credo che succeda qualcosa!

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    ....è bellissimo!!!![:X]

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    grz grz grz.... adesso vado a comprare il guinzaglio e stasera lo porto a farci un giretto... ma secondo voi come guinzaglio è meglio quello al collo, che ho sempre pensato che dia fastidio al cane sinceramente!, o quello tipo per le spalle? cioè che per nde le zampe e la parte inizale della schiena?
    \"<i>Chi ha paura muore più volte, chi non ha paura muore una volta sola.</i>\"
    Paolo Borsellino

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    io uso il collarino...ma se sei orientato verso la pettorina devi stare attento a scegliere quella giusta...che non crei problemi alle articolazioni....questa!






  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Anch'io consiglio il collarino,la pettorina rischia di provocare abbrasioni.
    Ninarino e Co.

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    sapete consigliarmi qualche cosa da dargli da mangiare come premio ma che non si grasso?!

    e poi una cosa, ora che sto guardando il mio cane, vedo che ogni tantissimo fa tipo un paio di scatti e poi torna normale... è qualche cosa di rischioso?
    \"<i>Chi ha paura muore più volte, chi non ha paura muore una volta sola.</i>\"
    Paolo Borsellino

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">iGiammy ha scritto:

    sapete consigliarmi qualche cosa da dargli da mangiare come premio ma che non si grasso?!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">usa le crocchettine che gli dai di solito

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">e poi una cosa, ora che sto guardando il mio cane, vedo che ogni tantissimo fa tipo un paio di scatti e poi torna normale... è qualche cosa di rischioso?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">...non credo!!! lo fa mentre dorme?? in questo caso è probabile che sogni!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. importantissimo
    Di maurodi nel forum I CANI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 30-06-07, 05:04 PM
  2. IMPORTANTISSIMO!!! LEGGETE E DIVULGATE..
    Di CLicchia nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-06-07, 03:23 PM
  3. grazie e consiglio importantissimo
    Di piccolanady nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-02-07, 08:18 PM
  4. importantissimo, aiutatemi!
    Di carla83 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 10-10-05, 01:05 PM
  5. Importantissimo Smarrito a Palermo Cenerino
    Di Pavo87 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 12:12 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •