Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: che bello e la prima volta che li vedo!!!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    che bello e la prima volta che li vedo!!!!

    Salve a tutti che bello oggi vado a controllare i miei canarini e vedo nel nido della coppia di agata opale che nel nido aveva 2 uova un pullo dovevate vedere come ero emozionato sembravo un bambino, tutto rosa con il beccuccio aperto che voleva mangiare che carino e la prima volta che vedo e che faccio riprodurre degli uccelli ed e emozionante !!! poi un altra cosa che ho notato e che il maschio imbecca la femmina quando e sul nido e questo e un otti mo segnale
    ivan

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di ivan86

    Salve a tutti che bello oggi vado a controllare i miei canarini e vedo nel nido della coppia di agata opale che nel nido aveva 2 uova un pullo dovevate vedere come ero emozionato sembravo un bambino, tutto rosa con il beccuccio aperto che voleva mangiare che carino e la prima volta che vedo e che faccio riprodurre degli uccelli ed e emozionante !!! poi un altra cosa che ho notato e che il maschio imbecca la femmina quando e sul nido e questo e un otti mo segnale
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Amicitiam jungo caeles, apropinquo deus..!Forza e onore!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    auguri !!! la prima volta é sempre la + bella !!!!!!

    mi raccomando non andare troppe volte a controllare il nido
    (come facevo io)
    controlla sempre il gozzo dei pulls e tieni d'okkio il maschio !!!
    Ciao by Battò

    AOB SV024

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">batto ha scritto:

    auguri !!! la prima volta é sempre la + bella !!!!!!

    mi raccomando non andare troppe volte a controllare il nido
    (come facevo io)
    controlla sempre il gozzo dei pulls e tieni d'okkio il maschio !!!

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    credimi consigli santi..
    Amicitiam jungo caeles, apropinquo deus..!Forza e onore!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    non controllo sempre il nido anche xche x alcuni giorni rimangono da soli per colpa dei miei impegni di lavoro ma da quanto ho potuto vedere il maschio imbecca la femmina quando sta nel nido e queassto mi sembra una cosa buona x controllare il gozzo non ci riesco xche la madre e sempre sopra di loro a riscaldarli e non si smuove ma sicuramente cresceranno sani e forti ma cmq grazie x i consigli
    ivan

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    oggi sono andato a controllare come stavano e ho trovato una brutta sorpresa il pullo e vivo ma l'altro uovo lo ho visto x terra che peccato ma sono felice x il pullo che cresce bene volevo chiedervi l'uovo che e a terra non so da quanto sia li e meglio che lo butti ??
    ivan

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Secondo me, se è lì da molti giorni è meglio buttarlo...anche perchè con la caduta potrebbe esseri crepato.
    Ghemon

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    assolutamente si !!!! buttalo !
    x guardare i pulli aspetta che la femmina si alzi x mangiare o x " stirakkiarsi"
    e ventualmente fai cosi': togli i semi aspetti circa 15 minuti e poi li rimetti ! cosi' dovrebbe essere quasi certo ke va a curiosare !!!
    Ciao by Battò

    AOB SV024

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    va bene allora domani provvedero immediatamente a buttarlo x quanto riguarda vedere il pullo la madre quando lo voglio vedere me lo lascia vedere poi appena me ne vado si rimette subito sopra x riscaldarlo di nuovo
    ivan

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    quando la femmina si fiderà di te, ti lascierà guardare il pullo anche mentre lei é sul nido !!!!!
    questo é bellissimo !! dovresti stare un po davanti il nido poi piano piano apri lo sportellino e aspetti guardando !
    e se vedi ke non si preoccupa ,metti pian pianino la mano verso il nido !con movimenti lenti !( non guardarla)
    e con un dito cerca di frugare x guardare i pulli !!! si ma non starci un'ora e soprattutto non farlo tutti i 5 minuti !!!!
    non si deve stressare a rischio c'é una covata e delle future covate !!!!
    quindi fa ke si fidi di te !!!
    Ciao by Battò

    AOB SV024

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prendere un cane per la prima volta
    Di Dancuna nel forum I CANI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-05-16, 08:05 PM
  2. Che bello la mia marnie sta meglio
    Di sonia19109 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-02-10, 12:40 PM
  3. la prima volta al mare
    Di annatrue nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 11:18 PM
  4. LA MIA PRIMA VOLTA...
    Di paolart nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 06:26 PM
  5. La prima volta dal veterinario
    Di Monica e Andrea nel forum CINCILLA’
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-04-05, 09:18 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •