Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: AIUTO... problema ai denti.....

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    hai fatto benissimo ad affidarlo al vet per i primi giorni! vedrai che con le sue istruzioni imparerai a fare da te le medicazioni.....un abbraccio per te e una coccola per il tuo piccino[:X]

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    Vedrai che dopo questi primi giorni un po' più brutti Bunny starà meglio e tornerà da voi. L'intervento purtroppo non si poteva evitare, ma sicuramente lo aiuterà a stare meglio.
    Un bacio a Bunny[:X]

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti
    in tutto questo tempo, bunny è rimasto con i veterinari e lo curavano bene...
    Domenica ho potuto portarlo a casa, facendo noi le medicazioni come ci è stato spiegato...
    poverino, era spaventato e non riusciva ad ambientarsi...facevamo le medicazioni con pazienza ed tanto male al cuore...lui ha un buco aperto sulla poca mascella che è rimasta...non ha dolore, con gli antidolorifici...ma guarirà in molto tempo.
    é stato con noi però fino a ieri sera...
    abbiamo dovuto riportarlo dal veterinario abbastanza urgentemente, non faceva pipì e le feci erano piccolissime e molto poche, non mangiava neanche...è rimasto ancora con loro ed io sono più preoccupata di prima...povero piccolino...quanta paura ho per lui...questa sera saprò se è riuscito a passare anche questa...lo sto sperando con tutte le mie forze...
    Però... quanto bene si vuole a questi piccoli esserini...diventano parte della nostra vita...e soffriamo per loro...
    Vi farò sapere...
    scusatemi se vi ho angosciato, ma non so a volte con chi esternare le mie paure e Bunny è come fosse il mio secondo bimbo...

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    coraggio....capisco che è un brutto momento per voi ma dovete essere forti per il piccolo Bunny....e non preoccuparti anche se hai solo voglia di parlare un pò di questa situazione noi saremo qui ad ascoltari[:X]

    FORZA PICCOLOOOO!!!!!!

  5. #35
    Member

    User Info Menu

    Ciao Bunny......ho letto tutta la tua vicenda e m dispiace tantissimo.....spero che finisca presto e che il piccolo si rimetta abbastanza velocemente. Sai..non pensare al peggio in quanto può essere normale che il piccolo si senta disabilitato...fai bene a lasciarlo dal vet. così in caso di pronto intervento si trova già nel posto e sicuramente non gli mancheranno le cure fondamentali...ma sii anche presente(non ho dubbi in questo)perchè sicuramente Bunny avrà bisogno anche dei suoi cari padroncini...abbi fiducia.
    mari

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie a tutti...
    ho sentito il veterinario e mi ha detto che si è ripreso...mi ha detto che Bunny è un coniglietto molto forte...
    non so quando potrò andarlo a prendere, ma sicuramente ora sta meglio e questo è l'importante....
    sono più rilassata....
    vi farò sapere come va...oggi vado a trovarlo...
    grazieeeeeeee

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    meno male....sono proprio contenta che si stia riprendendo!!!
    fagli tanti grattini da parte mia[:X]

  8. #38
    Member

    User Info Menu

    Tanti auguroni!!!!!!!!!!!! Dai notizie positive al più presto......
    mari

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. Pulizia denti, torna senza denti.
    Di kab nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13-04-11, 09:17 PM
  2. Problemi ai denti
    Di Alexia nel forum CINCILLA’
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-07-09, 02:31 PM
  3. Aiuto sui denti
    Di Doroty nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-06-06, 05:57 AM
  4. aggiornamenti e problemino ai denti..
    Di chicca985 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-11-05, 09:39 PM
  5. ATTENZIONE AI DENTI
    Di nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-09-05, 02:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •