Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Il mio coniglio è debole!!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    forza birba!! purtroppo i conigli hanno un apparato respiratorio delicatissimo.
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    è morta..... mi dispiace tantissimo spero solo che non abbia sofferto tanto... mi sono reso conto tardi di quanto bene le volevo ma ora mi viene da piangere solo al pensiero di uscire di casa e non vederla nella sua gabbia... che mette fuori il musino e aspetta che gli si dia qualcosa... le volevo un mondo di bene ... ma ora non c'è più.... e questo mi fa malissimo.... [:254][:211]

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    [:150][:150] mi spiace tantissimo

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Marcoraffa ha scritto:

    è morta..... mi dispiace tantissimo spero solo che non abbia sofferto tanto... mi sono reso conto tardi di quanto bene le volevo ma ora mi viene da piangere solo al pensiero di uscire di casa e non vederla nella sua gabbia... che mette fuori il musino e aspetta che gli si dia qualcosa... le volevo un mondo di bene ... ma ora non c'è più.... e questo mi fa malissimo.... [:254][:211] </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Noooooo !! Oh porca miseria ! povera bestiola. Mi dispiace davvero tanto... [:247]
    Però, scusa se rigiro il coltello nella piaga, ma te lo devo proprio dire (e te l'ha detto pure il vet) : non avresti dovuto aspettare !(forse non cambiava niente, e capisco che non sempre si può o non si ha tempo, o magari si pensa che sia una cosa momentanea, ma...). Boh, io dico così in teoria ma poi in pratica magari avrei aspettato anche io...
    Si chiamava Birba poi... mi viene in mente il mio Birbetta...Penso che starei malissimo anch'io a non vedere più il suo musino che mi aspetta...

    A proposito non potendo al momento portarlo tu dal vet. non avevi qualcuno a cui chiedere se per piacere lo poteva portare al posto tuo ? [della Serie vivi "solo" o "da solo" ?? giusto x curiosità mia e x fare una verifica riguardo il mio post sulle persono sole e gli animali... e gli imprevisti]...
    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu


    mi spiace moltissimo ...[V]
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    mi dispiace tantissimo!!!!!!!
    Birba un bacio grande[:X]

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    no chichinella ti spiego: me ne sono accorto al sebato verso sera che stava fermo e non mangiava.... il giorno dopo era domenica e i vet sono chiusi, lunedì sono stato all' ospedale tutto il pomeriggio ,io (la mattina sono a scuola)e allora sono andato martedì.... probabilmente se l' avessi portato prima sarebbe sopravvissuto....

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi dispiace... povera coniglietta... ci è andata di mezzo lei [:243], povera bestiola.
    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    dispiace anche a me...però le osservazioni di chicchinella sono giuste. Io penso che prima di prendere con noi un animale dobbiamo chiederci con onestà se saremmo in grado di gestire situazioni di emergenza.
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Capisco quanto tu stia male in questo momento e non vorrei criticare sulle scelte fatte o non fatte....io ho la mia niglietta da poco più di un mese e non so assolutamente nulla in confronto a chi ha i suoi tesori da anni...però mi viene da fare un'osservazione....il mio veterinario, che non conoscevo e mi ha vista una sola volta mi ha dato il suo numero di cell per le emergenze o nel caso lui non fosse in ambulatorio...forse anche il tuo vet doveva essere un po' più disponibile....ormai non possiamo cambiare quanto è accaduto...ma magari può essere un consiglio anche per altri...chiedere al proprio vet un numero per le emergenze...gli animali possono star male qualunque giorno della settimana....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Il mio coniglio Birbetta
    Di chicchinella nel forum CONIGLI
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 27-07-11, 10:49 PM
  2. Novità per il mio coniglio: coniglietta/adozione!
    Di Stroppoletta nel forum CONIGLI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-10-09, 05:36 PM
  3. Il mio coniglio non sta tanto bene.......
    Di manueltaranto nel forum CONIGLI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 12:41 PM
  4. COME POSSO RENDERE FELICE IL MIO CONIGLIO
    Di Alerotten nel forum CONIGLI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 01:28 PM
  5. Aiuto... il mio coniglio è impazzito... :-(
    Di caterina77 nel forum CONIGLI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-09-06, 11:19 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •