Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problemi con cane Shih-Tzu

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    problemi con cane Shih-Tzu

    Sono nuova del forum, sono di Genova, ho bisogno di un consiglio non so proprio come gestire il mio cane hercules uno Shih-Tzu di quasi otto anni:
    e' un cane aggressivo e anche quando non ti aspetti lui ti attacca e ti morde.
    quando viene gente in casa viviamo in uno stato di agitazione totale e lui poi non fa nulla.
    Sono andata da un educatore ma non ho ottenuto dei risultati anzi quando ha attaccato l'educatore lui si è ritrato e il cane l'abbiamo tenuto noi.
    Sono andata da vari veterinari i quali mi hanno detto che il cane sta bene e non puo fare del male è così piccolo (pesa 5 kg)
    Il mio problema è che quando ci attacca diventa tanto aggressivo quasi da far paura.
    se qualcuno mi vuole aiutare grazie mille

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuta!
    forse sono pochi gli elementi che hai fornito....da quando va avanti questa situazione?? dici che ha 8 anni, è sempre stato così oppure è la conseguenza di qualcosa che è accaduto?

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di hercules

    Sono nuova del forum, sono di Genova, ho bisogno di un consiglio non so proprio come gestire il mio cane hercules uno Shih-Tzu di quasi otto anni:
    e' un cane aggressivo e anche quando non ti aspetti lui ti attacca e ti morde.
    quando viene gente in casa viviamo in uno stato di agitazione totale e lui poi non fa nulla.
    Sono andata da un educatore ma non ho ottenuto dei risultati anzi quando ha attaccato l'educatore lui si è ritrato e il cane l'abbiamo tenuto noi.
    Sono andata da vari veterinari i quali mi hanno detto che il cane sta bene e non puo fare del male è così piccolo (pesa 5 kg)
    Il mio problema è che quando ci attacca diventa tanto aggressivo quasi da far paura.
    se qualcuno mi vuole aiutare grazie mille

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ciao!
    Io quando si comporta così non gli darei nessuna importanza ovvero rimarrei indifferente e quasi come foste "annoiati" da questo suo atteggiamento.
    Vi "attacca"? Ah sì? Bene....lo scacci, e lo ignori cambiando posto.
    Fa l'aggressivo? Volta le spalle e lascialo solo.
    Hai gente in casa? non essere tesa...e premialo solo se sta calmo...se invece parte all'"attacco"...non lo considerare proprio...non ti girare proprio verso di lui...fai finta che non stia accadendo nulla.
    Deve incominciare a capire che il capo non è lui.
    O

Discussioni Simili

  1. SHIH TZU
    Di cinzia76 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 605
    Ultimo Messaggio: 10-09-13, 06:33 AM
  2. ma padroni di shih tzu.....
    Di Margottina nel forum I CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-09-08, 11:50 AM
  3. Ecco Trudy la mia Shih Tzu
    Di Ovettino nel forum I CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-03-08, 04:59 PM
  4. Ecco Trudy la mia Shih Tzu
    Di Jack Beauregard nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-02-08, 02:29 PM
  5. LA MIA SHIH TZU
    Di PAOLO22TO nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-01-06, 06:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •