Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 93

Discussione: Bimbo azzannato dal cane di casa

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Io posso portare solo il mio punto di vista, perchè se avessi scelto un doberman o pitbull ecc, cioè un cane non solo di grande mole, ma da " difesa " francamente non saprei proprio come tenerlo a bada, gestirlo, educarlo. poi ovvio che se mimorde un pechinese o un pincer non è la stessa cosa di uno di questi " bestioni " ( in termine buono si intende) e quindi quando vado a trovare mia cugina con il mio nipotino che ha un rotwaller lei lo chiude... poi se sento la paura la cosa è peggio!

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    sembra che loro sentano la paura che abbiamo nei loro confronti,perchè emettiamo un"odore" che solo loro avvertono.....
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...sherek bis.jpg<br />Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola! Anton Cechov

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    ci mancava l'odore della paura...

    vabbè.
    chiudere il cane quando hai ospiti è
    1 buona educazione
    2 prudenza
    perchè *rivelazione scandalosa in arrivo*
    I CANI SONO ANIMALI!
    l'istinto non l'hanno trovato nelle patatine, ci sono nati!
    il paragone coi piccoli era per dire che per l'appunto può capitare a tutti;
    anche se è meglio che mi trattengo, perchè tanti padroni di mini cani con la scusa del
    "è piccolo non fa niente" non mettono il guinzaglio i suddetti vengono a rompere l'anima a noi coi grandi e non ci lasciano camminare in pace, spesso e volentieri pinzano le palle e le zampe degli altri, ma poi se un grande fa GNAM piangete e gridate all'assasino, e poco importa ce il mio cane ha le zampe striate!!

    se dopo 7 anni che hai un cane ti nasce un bimbo, non puoi fare come se niente fosse e sperare che gli piaccia per osmosi.
    il cane sarà geloso del posto che aveva e delle attenzioni che riceve il pupo, quindi devi impegnarti per farli conoscere e comunicare in SICUREZZA!
    un bimbo non deve mai essere a portata di morso, MAI

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">eleozoo ha scritto:

    ci mancava l'odore della paura...

    vabbè.
    chiudere il cane quando hai ospiti è
    1 buona educazione
    2 prudenza
    perchè *rivelazione scandalosa in arrivo*
    I CANI SONO ANIMALI!
    l'istinto non l'hanno trovato nelle patatine, ci sono nati!
    il paragone coi piccoli era per dire che per l'appunto può capitare a tutti;
    anche se è meglio che mi trattengo, perchè tanti padroni di mini cani con la scusa del
    "è piccolo non fa niente" non mettono il guinzaglio i suddetti vengono a rompere l'anima a noi coi grandi e non ci lasciano camminare in pace, spesso e volentieri pinzano le palle e le zampe degli altri, ma poi se un grande fa GNAM piangete e gridate all'assasino, e poco importa ce il mio cane ha le zampe striate!!

    se dopo 7 anni che hai un cane ti nasce un bimbo, non puoi fare come se niente fosse e sperare che gli piaccia per osmosi.
    il cane sarà geloso del posto che aveva e delle attenzioni che riceve il pupo, quindi devi impegnarti per farli conoscere e comunicare in SICUREZZA!
    un bimbo non deve mai essere a portata di morso, MAI
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    concordo con te su tutto ma
    a) l'odore della paura nn l'ho inventato io è una cosa che realmente esiste.
    b) pert legge TUTTI e dico TUTTI i cani sono al guinzaglio oltretutto qui a Milano girano le ronde NON in divisa e multano alla grande chi non lo fa
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...sherek bis.jpg<br />Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola! Anton Cechov

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Un bimbo specialmente di 11 mesi non va lasciato mai a portata di qualsiasi cane (piccolo o grande che sia),credo cmq che la maggior responsabilità sia dei genitori che non hanno impartito la disciplina necessaria a questo tipo di razze (che ammetto di non conoscere) magari sottovalutando l'istinto del peloso e la sua indole

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu


    ELE TI QUOTO IN PIENO !! SU TUTTO !!

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">eleozoo ha scritto:

    ci mancava l'odore della paura...

    vabbè.
    chiudere il cane quando hai ospiti è
    1 buona educazione
    2 prudenza
    perchè *rivelazione scandalosa in arrivo*
    I CANI SONO ANIMALI!
    l'istinto non l'hanno trovato nelle patatine, ci sono nati!
    il paragone coi piccoli era per dire che per l'appunto può capitare a tutti;
    anche se è meglio che mi trattengo, perchè tanti padroni di mini cani con la scusa del
    "è piccolo non fa niente" non mettono il guinzaglio i suddetti vengono a rompere l'anima a noi coi grandi e non ci lasciano camminare in pace, spesso e volentieri pinzano le palle e le zampe degli altri, ma poi se un grande fa GNAM piangete e gridate all'assasino, e poco importa ce il mio cane ha le zampe striate!!

    se dopo 7 anni che hai un cane ti nasce un bimbo, non puoi fare come se niente fosse e sperare che gli piaccia per osmosi.
    il cane sarà geloso del posto che aveva e delle attenzioni che riceve il pupo, quindi devi impegnarti per farli conoscere e comunicare in SICUREZZA!
    un bimbo non deve mai essere a portata di morso, MAI
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    [

    Forse.. forse.. sarà perchè i danni di morsetti dei cani di taglia piccola sono irrilevanti, mentre questi cani uccidono??....
    Non ci vuole una scienza per capirlo. [:27] [:27]
    [/quote]
    Perfetto, quello che ha scritto Apricot, non ho mai sentito nessuno morire, morso da un cagnolino. Patentino obbligatorio ai possessori di cani di grossa mole

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Margottina ha scritto:

    sembra che loro sentano la paura che abbiamo nei loro confronti,perchè emettiamo un"odore" che solo loro avvertono.....
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Abbi pazienza ma non esiste l'odore della paura. Una volta anch'io l'ho sentita sta cosa dell'odore dell'adrenalina...ammesso che l'adrenalina abbia un odore particolare, è sempre all'interno del corpo e non so da che parte possa scappare questo odore.
    Il cane si accorge delle modificazioni del tuo corpo per la paura. Quindi le pupille dilatate, l'aumento della sudorazione e tutte le modificazioni comportamentali che si hanno con la paura che niente hanno a che vedere con l'odore...a meno che non ci si faccia la pipì addosso e allora l'odore c'è ma non lo sente di sicuro solo il cane.
    Noi non ce ne accorgiamo perchè il nostro linguaggio principale è il parlato. Un cane che non parla e per comunicare utilizza solo ed esclusivamente il corpo a queste cose ci fa più caso.

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">INES ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">

    Forse.. forse.. sarà perchè i danni di morsetti dei cani di taglia piccola sono irrilevanti, mentre questi cani uccidono??....
    Non ci vuole una scienza per capirlo. [:27] [:27]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Perfetto, quello che ha scritto Apricot, non ho mai sentito nessuno morire, morso da un cagnolino. Patentino obbligatorio ai possessori di cani di grossa mole
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    quindi l'importante è non morire?
    tesi intressante!!
    quindi tu sei a spasso con tuo figlio, fratello, nipote o quello che è, arriva un cagnetto, il bimbo si avvicina e il cane gli morde una guancia, e che ci vuoi fare? è piccolo e non uccide!
    poco importa se il marmocchio è traumatizzato e sfregiato!
    il cane è piccolo e non uccide!

    per
    cortesia....[:247]

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Adesso non esageriamo!!!! Ci sono cani e cani, ti assicuro che una delle mie toy con un morso non riuscirebbe a bucare un bambino di qualsiasi età!!!! Con questo non voglio ASSOLUTAMENTE dire che non deve stare al guinzaglio o che si può permettere di mordere, ma se dovesse malauguratamente succedere non farebbe di certo danno!
    I miei tre figli sono cresciuti con un Barbone toy e con un Mastino napoletano, e vi assicuro che quando sono arrivati a casa l'incontro con i due cani per ovvi motivi di tranquillità è stato del tutto differente!!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...oni stelle.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">https://www.inseparabile.it/public/fo...28131220_f.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">https://www.inseparabile.it/public/fo...28131258_u.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">https://www.inseparabile.it/public/fo...28131324_n.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">https://www.inseparabile.it/public/fo...28131353_p.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">https://www.inseparabile.it/public/fo...28131443_e.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">https://www.inseparabile.it/public/fo...28131517_n.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Consiglio cane dal canile a casa!
    Di Eli.bt nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-05-14, 01:58 PM
  2. Bit, bimbo di 3 settimane cerca casa
    Di Sonia nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 12:45 PM
  3. Cane salva bimbo gettato in pozzo
    Di sandy nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-02-06, 12:40 PM
  4. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:23 PM
  5. cane azzanna bimbo
    Di ilva nel forum I CANI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-07-05, 10:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •